te lo potevi anke procurare in CD.. esiste anke la versione CD oltre alla DVD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
^*^*^*^Winning Eleven 8^*^*^*^
Comprimi
X
-
Originally posted by gUyVeR
selino mi sa che parli senza sapere
è illegale scaricare per VENDERE non per uso personale, infatti la legge di stic.azzi (urbani) punisce chi vende non chi scarica e tiene per se... cmq mancano 3 ore e finisco di procurarmelo
Posso pero' passarti il fatto che se non tieni il materiale che ti "procuri" (da Share P2P, marocchini o altro), o se possiedi anche la copia origianle, nn sei passabile di denuncia penale/civile per quanto riguarda materiale informatico, software e giochi vari, ma il reato permane sui DivX/DVD scaricati illegalmente, anche se te li visioni per 1 sec, in quanto tutto coperto da (c). Non sono certo sugli MP3, ma credo siano esclusi.
Lo scopo di LUCRO è un aggravante del reato.
Infatti chi detiene materiale pirata rischia SOLO qualche migliaia di Euro di multa o reclusione, confisca di TUTTO il material informatico compresi i propri PC.
Chi invece ricetta il materiale si becca solo qualche centinaia di migliaia di Euro di multa e anche qualche anno di carcere, convertibile in sanzione amministrativa -.-
Praticamente non esiste la buona fede.
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Direi ke conviene aspettare la versione europea..... Kome sistema di gioko com'è? Squadre?
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
squadre non c'ho capito una seg.a perchè sono scritti in jappo i nomi e dalle bandiere non capisco quali sono, soprattuto quelle straniere -__- mica so le bandiere della bundes liga eh...
sistema di gioco è uguale tranne per quando batti le punizioni e giri il pupino è un po lento ma di sicuro è così perchè non ho settato la modalità a 60 hz essendo scritto in jappo... poi quando crossi è + figo l'anim, e la potenza è diversa.. cioè se nel 7 dovevi fare metà barra ora devi farne 1/4 e prende sempre un bordello di effettoa.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
-
vai nel sito di Wefantasy, cerca nel forum...
registrati, fidati conviene...
e ci sn anke altre patch x il we7 tipo "campionati sudamericani" (patch phoenix) etc...
il link è qst
wefantasy.altervista.org
-----
si discute anke delle patch... spero ke al piu presto esca quella in ITA... ora ce ne una in ENG, cerca nel forum o nella sezione Patch o nella sezione WE&PES
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Tanto la versione europea conviene aspettare, il pro evo soccer 4, che sarà meglio.....
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Arbitro in campo ( nel menù di selezione compariranno ben 81 arbitri selezionabili, ognuno con le proprie caratteristiche del tipo: bravura, severità, favori per la squadra di casa…..non si sa se compariranno queste statistiche ); inoltre avrà decine di animazioni personalizzate per indicare il vantaggio, far cenno all’attaccante di rialzarsi in seguito ad un contrasto in area di rigore ecc..; l’arbitro sarà parte attiva del gioco ossia potremmo vedere (raramente)carambolargli il pallone addosso
- non sarà raro vedere la palla fermarsi all’improvviso in una pozzangherà quando piove con magari relative mischie in area
-Nella telecronaca il commentatore potrà chiamare i giocatori anche con il loro sopranome ( già me lo immagino Kabira ad urlare: Shevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! )
-A seconda dello stadio cambiano i colori delle reti delle porte ( ad esempio al Velodrome ci saranno le reti verdi….basta ingrandire l’immagine per notarlo )
-Le rose delle squadre saranno aggiornate a Giugno 2004
-Nuova visuale da lontano
- tradotto da forum jappo (non notizia ufficiale quindi): nuove nazionali: Lettonia, Bielorussia,Iceland, Georgia, Mali, Canada, Oman, India, Israele, Uzbekistan, Venezuela.
Nella master league ci saranno 138 squadre di club
-un totale di più di 200 con le squadre nazionali
-più elementi aggiunti oltre al ritiro e miglioramento dei giocatori nella master
-ci saranno le punizioni a due e cmq sulla sfera si potranno mettere 2 giocatori
-nuovi modi per il passaggio filtrante e il cross concedendo più controllo al giocatore
-nuove tecniche di controllo palla e gesti tecnici
-saranno inserite molte più regole e ci saranno degli screen accurati ke le spiegheranno
- menu di pausa facile da usare con la vista rapida
-gli arbitri saranno visibili durante il gioco
-a seconda delle condizioni atmosferiche le uniformi si sporcheranno
-nomi editabili delle leghe e del trofei
-concesse le licenze x la nazionale guappo e anke la under 23
-il gioco sarà su DVD-ROM
-quasi tutti i giocatori delle squadre di club avranno loro nomi reali
-Zico sarà il testimonial
-nuovi stadi saranno aggiunti
-l ‘Adidas Roteino sarà il pallone di gara
-nessun gioco on-line
-il passaggio filtrante alto ora ha una barra di caricamento
-animazione post tackle per arbitro e giocatori
-animazione del guardalinee dopo un offside
-5 nuove abilità: Keep Dribble, Line Positioning, Side Player, Centre Player, Sliding
-nuovo sistema dei passaggi; ora si può scegliere con precisione la distanza e il giocatore a cui si vuol fare il passaggio
-molti più tipi di dribbling
-i nuovi tipi di stile x i calci di rigore e per i calci piazzati
-aumento dell’ IA del CPU
-l'arbitro non punira il giocatore con un cartellino giallo per il primo fallo, ma se un giocatore continua a commettere un gioco sporco,sarà ammonito
-vincere nella nella master league aumenterà le abilità dei vostri giocatori
-indicatore che visualizza la quantità di ingiury time
-giocatori di default della master posson essere disattivati..
-la fisica della sfera ora è influenzata dallo stadio in cui si gioca. Nello stadio A la sfera può soltanto avere una piccolo rimbalzo, ma nel "B" una sfera può essere vista per rimbalzare più liberamente.
-una difficoltà delle 6 stelle può essere sbloccata in WEN-Acquista
-premio di MVP per il giocatore migliore dell'anno nel ml, con quel premio potete aggiornare(migliorare??ndr) il vostro giocatore.
-3 tipi di ml; con la squadra di default della ml, con giocatori reali o con la squadra di default ma con tre acquisti iniziali x agevolare il giocatore…(credo..ndr??)
-le finte son state aumentate notevolmente
-ci sarà una finta lenta ed e una più veloce (spingendo L1 ripetutamente) e sarà più efficace sbilanciare e fregare l'avversario.
-le nuove finte saranno più facili da usare – x esempio il giocatore sta x fintare mentre sta andando a destra ed velocemente si allungherà la sfera a sinistra. Questo è il tocco che in we7 era utilizzabile manualmente (penso ke sia la finta a due piedi ke era disponibile nelle abilità speciali…ndr), ma questo volta, sarà chiara ed efficace come finta in we8..
-azioni speciali per molti giocatori specifici:
-Ed anche, ci sarebbero alcune azioni speciali per i giocatori in generale
-. Kenji ha detto ' .. per quanto ci fossimo interessati c’ erano soltanto azioni speciali per Del Piero (tiro speciale) e Raul (girata speciale). Dice che rimmarremo stupiti quando vedremo queste azioni che saranno sorprese assolute per noi.
- Nuovo Controllo Della Sfera: Dice '' In we7 il giocatore per prima cosa cercava di stoppare la sfera e solo dopo si girava.. Soltanto da R2+R1 di pressione potete fare liberamente alcuni trucchi. Ma in WE8, il giocatore con un alto livello di tecnica e passaggio potra stoppare con un tocco minimo sulla sfera girando contemporaneamente il suo corpo nel senso in cuidesidera andare.
-la differenza nel passo(falcata??..ndr) e nell’ Accelaration saranno molto più marcate; , precedentemente con un giocatore con un passo e un accelaratione lenti, era facile andare in fascia saltare l’uomo e fare un buon cross . soprattutto il cpu usava i giocatori con lenti, e riusciva comunque a percorrere grandi distanza senza perdere la sfera. In we8, le differenze fra gli attributi (particolarmente passo ed accelaration) saranno molto evidenti.
- l'IA è molto migliorata, i terzini saliranno e parteciperanno di più al gioco e il comportamento dei giocatori sarà più logicosoprattutto in certe decisioni è aumentato. Particolarmente le decisioni x la scelta del tiro sono aumentate mólto. Dice - il livello 5 stelle sarà una difficoltà molto reale con WE8'
-molte le animazioni in-game aggiuntie x esempio Le animazioni di arbitri e Asistenti per l’offside ed i conflitti fra i giocatori dopo un fallo.
Ho tradotto tutti i club olandesi presenti nel gioco e i 18 club sono quelli non dell'anno scorso ma quelli della stagione 2004-2005 con le neo-promosse; quindi i campionati inglesi, italiano, francese, tedesco e spagnolo avranno maglie e squadre della stagione 2004-2005!!!!!!!
Squadre Italiane nel gioco:
Atalanta
Bologna
Brescia
Cagliari
Chievo V.
Fiorentina
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Livorno
Milan
Messina
Palermo
Parma
Reggina
Roma
Sampdoria
Siena
Udinese
Tanto per fare le cose per benino vi posto anche tutte le squadre olandesi:
Ajax
AZ
Den haag
FC Twente
Feyenoord
Groningen
Heerenveen
NAC
NEC
PSV Eindhoven
RBC
RKC
Roda JC
Utrecht
Vittese
Willem 2
Den Bosch
Altre notizie
numero di movimenti incrementato di oltre il 20%:
Il re delle simulazioni calcistiche porterà un aumento delle azioni eseguibili di oltre il 20% con l'ottava release. Ai maniaci del calcio verrà offerta una vasta gamma di nuove animazioni incluso il calcio di rigore "speciale" delle stars, e 4 nuovi dribbling. Disponibili nuove scene d'intermezzo come le sostituzioni x una maggiore sensazione simulativa.
Nuova visuale aggiunta:
In aggiunta alle solite 10 visuali WE8 vi invita ad entrare in campo con la nuova visuale in prima persona. Per godere di questa nuova caratteristica assicuratevi di averla acquistata nel WEShop.
In WE8 gli arbitri non saranno solo visibili in campo ma avranno un nuovo modo di esercitare le loro mansioni. Ad esempio, un calciatore potrà ricevere un semplice richiamo verbale invece di un cartellino giallo. Ma potrà ricevere un rosso diretto se commetterà di nuovo lo stesso errore sullo stesso avversario. Ogni vostro movimento verrà monitorato da un team di oltre 81 arbitri e guardalinee.
Dove finiranno i calciatori ritirati?
Dove e quando i calciatori ritirati ricompariranno in campo per ricominciare la loro "seconda vita" è diventato un grande mistero dopo la notizia dell'introduzione del nuovo sistema di "crescita e declino". Ora è arrivata la tanto attesa notizia! Tenete d'occhio il "Transfer Market" dove i calciatori ritirati ricompariranno di nuovo giovani. Reclutate i migliori giocatori x il vostro team il prima possibile per pagarli pochissimo.
Un "migliore in campo" verrà scelto dal sistema dopo ogni partita.
I calciatori in Master League riceveranno un salario annuale e non più settimanale.
Il numero di categorie (ruoli??) dei calciatori nella Master League crescerà fino a 14.
La "WEFA Chart" debutterà nel gioco per valutare e classificare i Team della ML. Il piazzamento del vostro team sarà determinato dalla capacità di acquisire nuovi giocatori.
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
godo da 10 min.
l'ho patchato in inglese, quasi tutto inglese tranne i nomi e qualcosa
LE DIVISE SI SPORCANO
MI HANNO MASSACRATO A DIFFICOTLA' 5 (mai successo)
NON H OCAPITO COME FUNGE LA RIMESSA LATERALE (un po alla *****)
LE FACCE SONO UGUALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII
GRAFICA PAIUROSA!
phate domande e vi rispondero'ha.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
-
Originally posted by gUyVeR
Zico sarà il testimonial
e chi è zico?
ma la patch in ita è uscita?
------------
LA PATCH cè SOLO IN ENG APPLICABILE SOLAMENTE ALLA VERSIONE DVD...
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
Commenta