annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

^*^*^*^Winning Eleven 8^*^*^*^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da come hai replyato pare che sono un terrorista kamikaze...
    sarebbe anti gamer scaricare? O_o
    non dirmi che non hai mai scaricato nessun gioco..... e cmq non mi sembra giusto editare post che PARLANO di share, magari se INCITASSI postando ed2klink o link per torrent o hub per dc lo capirei.. ma ho solo detto che sto scaricando we8 mica da dove o cose del genere.. cmq è inutile parlarne visto che resteremo tutti e 2 delle nostre rispettive idee..
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Breiv
      non se hai l'adattatore per il dual shock della play2
      Eheh lo so, qualke anno fa mi avevano proposto di farmelo sto adattamento del joypad della play al pc.... quasi quasi devo kiedere se me lo possono fare ankora...

Cmq, nn per volere andare contro al moderator, ma devo dire ke parlare di share a sto mondo ormai è più normale di parlare di kosa hai mangiato a cena.... nn ci vedo nulla di male se si rimane nei limiti
      Ultima modifica di Mephisto; 08-08-2004, 11:18.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

si parla di WE8 non di adattatori!

voglio WE8!!!!

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

e allora compratelo

mepadminkio guarda che l'adattatore di joystick è un cosino usb che si attacca al pc -__-
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by ThE MePaDmInO
            Cmq, nn per volere andare contro al moderator, ma devo dire ke parlare di share a sto mondo ormai è più normale di parlare di kosa hai mangiato a cena.... nn ci vedo nulla di male se si rimane nei limiti

Non è un attenuante per commettere un reato.

Ci sono centinaia di omicidi e rapimenti ogni anno, ma questo non ti giustifica se parli di come farli o se ti vanti di averne commessi.

Il limite è non parlane in pubblico. Se vi volete vantare di essere in grado di scaricare giochi tramite Server HUB o P2P fatelo in MP e saremo tutti felici e contenti.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by gUyVeR
              e allora compratelo

mepadminkio guarda che l'adattatore di joystick è un cosino usb che si attacca al pc -__-
              Ah si? Quanto costa ke lo compro?
              Ke sennò devo rinunciare a sti gioki sul pc...

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

http://www.chipstation.it/inpage_.PC-PSCONVERTER.html eccotelo costa una stronzata

Commenta

io ho preso qua a palermo lo stesso che ha breiv

selino gli edit sarebbero giusti se incitassimo allo share, non mi sembra di aver detto "scaricate questo file che ci state poco e funziona perfettamente, ecco il link", se il p2p ti da personalemnte fastidio non sono fatti nostri perchè noi non facciamo nulla di illegale
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

io ho preso qua a palermo lo stesso che ha breiv

selino gli edit sarebbero giusti se incitassimo allo share, non mi sembra di aver detto "scaricate questo file che ci state poco e funziona perfettamente, ecco il link", se il p2p ti da personalemnte fastidio non sono fatti nostri perchè noi non facciamo nulla di illegale

lo so... la penso cm te, ma visto ke è un forum pubblico e lo Share è VIETATO e punibile a norma di legge, evita...

anzi ke dire: "lo sto scaricando" prova a dire: "me lo sto procurando..."

cmq te lo sei "procurato" ? funziona bene?

Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

mentre me lo "procuravo" il masterizzatore ha deciso di farmi riavviare il pc e perdere la coda per procurarmelo...
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Sebastian

lo so... la penso cm te, ma visto ke è un forum pubblico e lo Share è VIETATO e punibile a norma di legge, evita...

anzi ke dire: "lo sto scaricando" prova a dire: "me lo sto procurando..."

cmq te lo sei "procurato" ? funziona bene?
                        Occhio non vede ... cuore non duole ... così è tollerabile basta che non si esageri

p.s.
                        mettere in share non è illegale di perse, così come non e' illegale posserede armi bianche, ma è l'uso che se ne fa che è illegale

non so se mi so' spiegato -____-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

selino mi sa che parli senza sapere
                          è illegale scaricare per VENDERE non per uso personale, infatti la legge di stic.azzi (urbani) punisce chi vende non chi scarica e tiene per se... cmq mancano 3 ore e finisco di procurarmelo
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

cmq mancano 3 ore e finisco di procurarmelo
                            Mitticco

Commenta

è già uscita la patch x tradurre da JAP a ENG

P.s: Patchare è LEGALE

Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

ho finito di procurarmelo ma dovevo comprare i dvd e mi sono addormentato oggi pome
                                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                                X