è già uscito?.... se no qnd uscirà?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
^*^*^*^Winning Eleven 8^*^*^*^
Comprimi
X
-
Fine ottobre.
Differenze che mi vengono in mente:
esce x pc + tutte le console
rigori rifatti
club raddoppiati
arbitro che fischia fallo in base a sua posizione rispetto ai giocatoriUltima modifica di dinni; 06-08-2004, 19:58.
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
-
Originally posted by ViTo MoDe
Fine ottobre.
Differenze che mi vengono in mente:
esce x pc + tutte le console
rigori rifatti
club raddoppiati
arbitro che fischia fallo in base a sua posizione rispetto ai giocatori
non vedo l'ora...
poi ne esce un'altro aggiornato dopo il mercato di gennaio?
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
*** SE MI STAI SFIDANDO STAI RISCHIANDO TROPPO ***Ultima modifica di pepe_chacho; 07-08-2004, 04:12.a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
-
STAI PERDENDO PUNTI. TI RIPETO DI NON PARLARE APERTAMENTE DI QUESTE COSE SU UN FORUM PUBBLICO.
E' REATO PENALE E CIVILE NON SARO'CERTO IO A PUNIRTI IN FUTURO, MA SARA' LA TUA INCIVILTA'
***Ultima modifica di pepe_chacho; 07-08-2004, 04:14.a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
-
ma che 2 palle selina mica ho postato link per dio non ho nemmeno bestemmiato ho solo detto che lo sto scaricando... bah pare invoco il demonio ogni volta che si parla di share ti incazzi.. non mi sembra normale, lo share ormai è parte integrante dei giochi/vita su internet, non si può fare a meno di parlarne.. se vuoi editare fallo cmq, sti gran c.azzi...
cmq è luia.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
-
W inco!
Cmq io a casa sono rimasto a pro evo soccer 2....
il 3 su pc senza joystick è ingiokabile
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by gUyVeR
ma che 2 palle selina mica ho postato link per dio non ho nemmeno bestemmiato ho solo detto che lo sto scaricando... bah pare invoco il demonio ogni volta che si parla di share ti incazzi.. non mi sembra normale, lo share ormai è parte integrante dei giochi/vita su internet, non si può fare a meno di parlarne.. se vuoi editare fallo cmq, sti gran c.azzi...
cmq è lui
L'unico modo che ho per evitare che si parli di scaricare o copiare o piratare è quello di editarti il post ... e sappi che è la cosa MINIMA che posso fare.
Tu stai commettendo un reato e io cerco di fartelo capire per il tuo bene e per il bene della comunità dei gamers e spero che tu lo capisca.
poi, decidi tu .. in fondo la vita è tua giusto
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
Commenta