Spettacolare è dir poco...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doom 3 is out...
Comprimi
X
-
se volete vedere approssimativamente come si comporta doom3 con il vostro sistema, ecco questo link: http://www2.hardocp.com/article.html?art=NjQ0LDY=
Inoltre, voci non ufficiali annunciano che per quanto riguarda il massimo dettaglio, occorrono 512mb di ram video disponibili si presume entro fine anno con l'uscita dei nuovi chip grafici che saranno nient'altro meno che 6800 e x800 potenziate (speriamo che ati implementi sm3.0 )
Commenta
-
Originally posted by Raynor
ma che schifo, pare un gioco per testare le prestazioni del sistema + che per divertirsi...
E' possibile giocarci anche con sistemi vecchiotti, cosa che la maggior parte dei giochi odierni non fa, in piu', diverte chi smanetta con overclock e settaggi vari anziche' giocare e basta, quindi... e' un gioco molto poliedrico, non limitato come tutti gli altri (attualmente e' Far Cry il gioco/benchmark piu' usato)
Commenta
-
se vuoi giocarci a dettagli massimi e' ovvio, poiche' e' per tali schede che e' stato studiato... Se ti accontenti dei dettagli medi o minimi, a che ti serve una schedona micidiale? se giri per la rete, puoi trovare degli screenshoot delle varie qualita' grafiche: dettagli bassi=videogiochi attuali, dettagli alti=verosimiglianza quasi fotografica... tutto li E poi diciamocelo, il mercato tecnologico e' un po' "ristagnante" (volutamente messo tra virgolette perche' e' un BENE sia cosi')... siamo passati in pochi anni da 100mhz a 2000mhz, e per 4 anni (dal 2000 a oggi), 2000mhz sono ancora attualissimi... In passato in 4 anni dovevi cambiare totalmente pc da 0 almeno un paio di volte se volevi far girare un videogioco, oggi ti basta aggiornare scheda grafica...
Tanto per fare un esempio... nel '90 giravano i 286 e i 386 a 16 e a 25mhz... nel '92 i 486 a 33mhz e successivamente i dx2 a 66mhz Nel '95 i primi pentium mmx a 166 e a 200mhz. dal 95 al 98 si sono avuti i pentium2 e i pentium3 fino a 700mhz... dal 98 al 2000 c'e' stata la rivalsa di amd concorrente di intel (che ha prodotto i pentium4) e i primi athlon che nella seconda meta' del 2000 sono arrivati a 2Ghz con le versioni XP... Ogni cambio di categoria, precludeva pure il cambio del pc... in 4 anni ci sono stati gli athlon 64 che sono arrivati a 3800+ ma... differenze sostanziali non si sono viste, e i pc restano sempre aggiornatiUltima modifica di genoraptor; 06-08-2004, 15:19.
Commenta
-
Ok il gioco mi è arrivato installato bene l'ambientazione e incredibile in una base su Marte!!l'inizio è balndo ti aggiri tranquillo per la base poi all improvviso scoppia il finimondo .. e non vi dico che atmosfera.. certo il gico e bello pesante 4 giga di installazione e sopratutto io con un pentium 4 2,5 1028 di ram geeforce ti 4400 con 128 mb ,che non sarà l'ultimo modello ma insomma fino ad ora ci ha sempre girato tutto tranquillamente e ha fatto la sua porca figura il gioco gira in modalità Media!!risoluzione praticamente i volti delle persone li vedo tipo divisi da una striscetta ... mo provo a metterlo nelle altre modalita 2 modalità...chi vuole ..altri DETTAGLI icq è nel profilo..
Commenta
-
Io sapevo che usciva nel 4 quadrimestre del 2004
quindi manca veramente poko, avevo quasi voglia di prenotarlo ^^ì ma preferisco prima aspettare opinioni a riguardo
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
wow. gran giocone. Non mi entusiasma moltissimo perche' non sono un patito del genere, pero' fa venire degli scag.azzi micidiali, specialmente quando dagli angoli spuntano imp e mostrilli vari (i ragni gia li odio a morte) Gran bell'atmosfera curatissima, uso massiccio di shader e giochi di luci notevoli ad high level, abbastanza pesantuccio (con 512mb di ram swappa, mi e' toccato mettere un'altro banco da 512 per aver fluidita' perfetta)
Pure i suoni sono curatissimi, nonostante le armi sembrino di plastica, i suoni le rendono abbastanza verosimili. Alcune scene sono abbastanza splatter e gli shader contribuiscono ad eliminare il senso di "finto" che danno altri videogame... insomma... se avete stomaco debole non giocateci
allego un paio di screen, anche se sulla rete se ne trovano a centinaia
Ultima modifica di genoraptor; 10-08-2004, 12:05.
Commenta
Commenta