annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Sudeki: spero che la Nintendo faccia causa alla Microsoft... [OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by S é L ì n ò
    non ho capito il tuo ragionamento semi-razzistico! ma i negozi di videogiochi esistono tanto al Nord quanto al Sud ...
    ma ke razzista non usare ste parole troppo complicate ke non sai manco che sono.
    Al nord la modifica è un lusso pekke c'è poca gente ke la fa e basta....vai al nord o parla con uno di loro altrimenti shhhh

Commenta

Originally posted by Lacrima666

ma ke razzista non usare ste parole troppo complicate ke non sai manco che sono.
      Al nord la modifica è un lusso pekke c'è poca gente ke la fa e basta....vai al nord o parla con uno di loro altrimenti shhhh
      Guarda...Selino e' di Milano, io idem...
      Milano e' strapiena di negozi che vendono import (NTSC). Negozi che quindi ti fanno tranquillamente la modifica. E che c'entra sta storia che qui sarebbe un lusso e li no?

Da quello che hai scritto, io ho capito che dalle tue parti il mercato nero e' talmente vasto che la modifica e' straconsigliata...mentre qui che di mercato nero ce n'e' poco, la modifica e' un lusso.
      Io ho la modifica da un'anno e passa, ma di giochi piratati non ne posseggo manco mezzo. La ho fatta perche volevo giocare a Suikoden III, a Xenosaga, a Growlanser, a Star Ocean, titoli che non arrivano in europa. E sto facendo la fortuna del mio rivenditore import....

Ripeto, al nord facciamo meno la modifica semplicemente perche c'e' meno mercato nero.
      Perche girarci attorno alle cose? Tanto vale dirlo, senza

Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender

Zender R. Velkyn
        Esattamente come la penso io

cmq... per la XBX esiste una "modifica" software che ti permette di leggere TUTTI i formati

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

si io sono del nord, sto in una città a nord di Milano che si chiama Palermo

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w
            Selino,gli NTSC senza modifica non li legge la X.
            Vero. Ma Selino intendeva dire che e' ridicolo fare una modifica alla Xbox per leggere giochi NTSC quando si sa benissimo che il suo mercato di punta e' l'europa.
            Negli USA la Xbox non vende mica tanto bene. La PS2 la surclassa nettamente, e il solo mercato in cui la competizione e' accesa e' quello europeo. E i titoli che esistono NTSC ma non PAL sono davvero pochi....

Zender R. Velkyn

Commenta

Ripeto, al nord facciamo meno la modifica semplicemente perche c'e' meno mercato nero.

Zender R. Velkyn
              è quello ke sto dicendo da 2 post precedenti , qua c'è + mercato nero..amen.
              E cmq ci sono sempre casi eccezionali.

Commenta

guarda selì, nn voleva fare razzismo o cosa, ma qui a sud la situazione è la seguente. quando compri la psx, il negoziante stesso, solitamente senza manco chiederlo fa "150 euro +20 la modifica".
                cioè io nn conosco gente senza modifica.
                sono l'unico che compra ogni tanto qualche gioco originale (quelli davvero fatti bene tipo ********, diablo, baldur'sgate) tra tutti i miei amici, e a volte proprio perchè li compro originali, mi sfottono anche "ma che cojone, spendi 60 euro quando costano 3 euro".
                la mentalità del gioco originale qua a napoli non esiste proprio

Commenta

Ok ok, ci siamo spiegati...amici come e piu di prima...

Zender R. Velkyn

Commenta

Un paio di cosette in favore del GameCube

Cioè, potete dire quello che volete sul numero di titoli della PS2 e dell'X-Box (io possiedo PS2 e GC e fra poco avrò l'XBX) ma ribadisco che la grafica del gamecube è la migliore, così come i tempi di caricamento e la totale assenza di bug nei giochi, che è invece ultra presente nei titoli PS2 e da quel che mi dicono anche X-Box.
                    I titoli importanti fatti SOLO per gamecube sono pochi? Sì, ma di che qualità?
                    - Resident Evil (primo episodio per PSOne rifatto da dio)
                    - Resident Evil 0 (la storia di come cominciò tutto, bellissimo)
                    - Eternal Darkness
                    - Metroid Prime
                    - RESIDENT EVIL 4
                    - Metal Gear Solid the Twin Snakes (idem come Resident Evil)
                    più i vari titoli sega e nintendo rifatti eccelsamente (i vari sonic eccetera per i nostalgici)

Anche io ODIO Mario & co, ma se tenete conto della scarsità di titoli dovete anche tenere conto che un GameCube nuovo costa solo 99 euro!!!

A mio avviso il GameCube merita tantissimo, nonostante io sia un appassionato della PS2.
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace

Commenta

Re: Un paio di cosette in favore del GameCube

Originally posted by Daeran Angelfire
                      eh.. ma per chi, come me, non adora RE che se lo prenderebbe a fare? fra quei giochi mi piace solo mgs, fra gli stessi giochi ps2 trovo pochissimo a cui mi piace giocare, cy girls è uno di questi, credo che io se avessi il gc lo userei per alzare il televisore di 10 cm ^^

Commenta

dove vivo io a napoli nessuna ha il gamecube , nemmeno nei negozi (o casi rari) altrimenti ti saprei dire cosa ne penso della console=P

Commenta

Re: Re: Un paio di cosette in favore del GameCube

Originally posted by Orlandu

credo che io se avessi il gc lo userei per alzare il televisore di 10 cm ^^
                          20 cm.....

Zender R. elkyn

Commenta

Ok ok, ci siamo spiegati...amici come e piu di prima...
                            Ovviamente vale anche per me ... se ti sei sentita offesa chiedo scusa, semplicemente a me non piace sentire parlare di pirateria in quanto penso sia il principale motivo dell'incremento dei costi dei prodotti originali

Io ho l'animo del collezionista, anche se in passato ho "prelevato" dalla grande rete decine di giochi per PSX che poi ho cestinato quasi skifato ... i giochi che mi sono piaciuti li ho cercati, molti ansimando e implorando in forum di otaku e collezionisti di vendermeli ;_; ,aaa tempi duri, e non avevo la carta di credito per ordinarli via WEB

Ora è molto diverso ... quando vedo un gioco interessante ... lo compro senza pensare che il pirata dietro l'angolo me lo farebbe pagare 10€ anziche 59€, se un gioco è importato lo compro' ugualmente e lo tengo li pronto all'uso appena avro la PS2 modificata

Speri di essermi spiegato meglio

Commenta

Re: Re: Un paio di cosette in favore del GameCube

Originally posted by Orlandu

eh.. ma per chi, come me, non adora RE che se lo prenderebbe a fare? fra quei giochi mi piace solo mgs, fra gli stessi giochi ps2 trovo pochissimo a cui mi piace giocare, cy girls è uno di questi, credo che io se avessi il gc lo userei per alzare il televisore di 10 cm ^^
                              beh a me i RE non piacciono per niente,infatti l'ho rpesa per Mariokart(stupendo),Smash Bros melee(perfetto),e eventualmente Zelda e Viewtiful Joe(****ta assoluta)
                              Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

E considerando che per il cubo ci sono anche i vari giochi delle arene de pokemon che non sono affatto male e ;_; un Final Fantasy che speravo di giocare anche su PS2 -.-

Final Fantasy: Crystal Chronicles

nonchè un altra manciata di giochi di ruolo cmq molto quotati quali

Phantasy Star Online Episode I & II

Tales of Symphonia

Ma quest'ultimo uscira col secondo capitolo anche per PS2

Commenta

Sto operando...
                                X