annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Sudeki: spero che la Nintendo faccia causa alla Microsoft... [OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Sudeki: spero che la Nintendo faccia causa alla Microsoft... [OT]

Ma che è sta vergogna??? Se entro le 16:00 di oggi Bill Gates non mi restituisce tramite vaglia postale i soldi spesi per l'acquisto del "rivoluzionario" Sudeki, lo denuncio, quell'imbroglione!!!

Rivoluzionario...? Innovativo...? Assolutamente coinvolgente...?

MADDECHE'???

Sudeki è praticamente la -brutta- copia di "Zelda Ocarina Of Time", assoluto capolavoro dell'intrattenimento videoludico uscito qualche anno fa per il mitico N64: le inquadrature, i "poteri speciali" dei personaggi, la scelta dei colori, i boss di fine livello, l'architettura delle città... tutto!!! Pazzesco!!!

Sì, la cosa è malcelata dietro una patina di "Ohhhhhh... ma hai visto le animazioni...? E che sonoro..." ma in effetti la minestra, se pur riscaldata, è sempre quella...

Intendiamoci: se non fosse mai esistito Zelda OOT, Sudeki sarebbe stato IL gioco per Xbox (e non solo...) ma così Guglielmo Cancelli ha rimediato solo l'ennesima figura da cioccolataio... bah...

Waiting for vaglia postale.

Re: [OT] Sudeki: spero che la Nintendo faccia causa alla Microsoft... [OT]

Originally posted by Mereklaar
    Ma che è sta vergogna??? Se entro le 16:00 di oggi Bill Gates non mi restituisce tramite vaglia postale i soldi spesi per l'acquisto del "rivoluzionario" Sudeki, lo denuncio, quell'imbroglione!!!

Rivoluzionario...? Innovativo...? Assolutamente coinvolgente...?

MADDECHE'???

Sudeki è praticamente la -brutta- copia di "Zelda Ocarina Of Time", assoluto capolavoro dell'intrattenimento videoludico uscito qualche anno fa per il mitico N64: le inquadrature, i "poteri speciali" dei personaggi, la scelta dei colori, i boss di fine livello, l'architettura delle città... tutto!!! Pazzesco!!!

Sì, la cosa è malcelata dietro una patina di "Ohhhhhh... ma hai visto le animazioni...? E che sonoro..." ma in effetti la minestra, se pur riscaldata, è sempre quella...

Intendiamoci: se non fosse mai esistito Zelda OOT, Sudeki sarebbe stato IL gioco per Xbox (e non solo...) ma così Guglielmo Cancelli ha rimediato solo l'ennesima figura da cioccolataio... bah...

Waiting for vaglia postale.
    che significa......

ormai tutti i giochi si somigliano: sai quanti cloni di metal gear , e quanti gioki hanno creato imitando i gioki della mitica amiga o commodor ecc ecc ?!

lol

Commenta

"somigliare" è un conto, "plagiare" è un'altro conto: diciamo che la Microsoft ha detto "finalmente qualcosa di completamente nuovo per farvi passare il mal di testa: altro che Aspirina ed acido acetilsalicilico!!! ora ci penso io! i nostri laboratori hanno creato qualcosa di assolutamente nuovo!"

E poi mi ha venduto una Vivin C...

Quì si va ben oltre "l'ispirazione": pure i colori sono gli stessi di Zelda OOT!!! Pazzesco!!! E più vado avanti nel gioco, più mi accorgo che è proprio SPUDORATAMENTE scopiazzato!!!

Certo, se a fare questa cosaccia fosse stata la software house "Campagna ed agriturismo", e non avesse strombazzato + d tanti ai 4 venti la "assoluta originalità ed innovazione" del suo prodotto, vabbè, ed allora chissenefrega, ma una cosa del genere proprio dal colosso mondiale della multimedialità...

Commenta

Sudeki fa' schifo altro che IL gioco...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Io spero che la Nintendo fallisca, chiuda e che radano al suolo i suoi uffici.
          Odio MARIO e i suoi "MAMMA MIA", i suoi baffetti, il mandolino, LUIGI, i draghetti e tutto il resto che ci fanno sembrare (a noi italiani) i soliti idioti che tutti sanno che siamo.
          Odio il NINTENDO STYLE (buono per un bambino rimbecillito di 13 anni) e tutti i giochini con 1000 colori che fanno.

Commenta

Originally posted by Nessuno
            Odio MARIO e i suoi "MAMMA MIA", i suoi baffetti, il mandolino, LUIGI, i draghetti e tutto il resto che ci fanno sembrare (a noi italiani) i soliti idioti che tutti sanno che siamo.
            Odio il NINTENDO STYLE (buono per un bambino rimbecillito di 13 anni) e tutti i giochini con 1000 colori che fanno.

sei un dio ti amo sei un genio scopiamo

***** uno che la pensa come me!!!!

Commenta

Originally posted by Nessuno
              beh nessuno, allora questo ti piacerà anche se old =P

http://www.youfunny.com/images/img/f-280.swf

Commenta

mi è poassata la voglia di prenderlo -_-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

io odio la nintendo per il solo fatto che FFTA è solo per GBA, ci ho giocato sull'emulatore GBA ed è molto bello, adesso mi stavo preparando con le bombe all'acetilene represso, tetramercurio aggiunto e glicerina, tanto se ha 4 sedi son tante

cmq, non ne ho ssentito minimamente parlare, e zelda non mi fa impazzire come game (si è carino, ma quando ho provat oa giocarci mi ha stufato dopo un pò..)

Commenta

Sì infatti zelda non era un gran che come gioco...

Io ADORO i colori della Nintendo!Almeno quando si gioca ci vuole un po' di allegria,che *****!
                    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

se nn fosse esistita la Nintendo, la Sega etc..

nn si avrebbe avuto qst grande sviluppo dei videogiochi dalla fine anni 80...

certo che ormai le cose sn tt uguali...
                      ma nn criticate ki ha fatto la storia dei videogiochi...

poi un giorno uscii una console della Sony... ke ha provato fortuna cn una console...e poi vi riuscii

ma mi volete confrontare la Nintendo alla Sony?

certo neankio oggi comprerei mai un gamecube ma tempo fa ki è ke nn aveva il mega drive o il nintendo 8bit?

neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

io avevo il nintendo, ovvio, il commodore 64 mica me lo potevo portare in vacanza, ricordo che per le vecchie tv mio padre mi costruì un cavo per stabilizzare i colori

cmq io parlavo di altro, personalmente ho sempre odiato il gameboy, avrei preferito che non fosse mai nato

Commenta

Il GameCube ha grandissimi titoli,al contrario di Xbox e PS2 che tra i loro 20.000 titoli 19.000 sono schifezze.
                          Però almeno l'Xbox gode di una grande potenza e soprattutto duttilità,la PS2 poretta non ha manco le 4 prese per i joypad e tocca comprare il multitap

Secondo me la Nintendo è intoccabile,storica,ed ancora oggi il top.
                          Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w
                            Il GameCube ha grandissimi titoli,al contrario di Xbox e PS2 che tra i loro 20.000 titoli 19.000 sono schifezze.
                            Però almeno l'Xbox gode di una grande potenza e soprattutto duttilità,la PS2 poretta non ha manco le 4 prese per i joypad e tocca comprare il multitap

Secondo me la Nintendo è intoccabile,storica,ed ancora oggi il top.
                            Si grandissimi titoli. Ci stanno su due mani (forse addirittura su una) i grandissimi titoli Nintendo Gamecube.
                            E sia chiaro, parliamo di killer apps, non di multipiattaforma...
                            Concordo con Guanto e con Nessuno...se la Nintendo sparira' dalla faccia della terra non versero' una lacrima....

Zender R. Velkyn
                            He had a cloak of gold and eyes of fire
                            And as he spoke I felt a deep desire
                            To free the world of its fear and pain
                            And help the people to feel free again
                            Why don't we listen to the voices in our hearts
                            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                            Everybody's got to be happy, everyone should sing
                            For we know the joy of life, the peace that love can bring
                            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

si ma non dite che la x box fa cagare , anzi direi che la psx2 è na *****.

Commenta

Sto operando...
                              X