Originally posted by Lacrima666 si ma non dite che la x box fa cagare , anzi direi che la psx2 è na *****.
La "scatola incognita" non fa cag.are, anzi, e' la migliore a livello di hardware. Ma e' giovane, e ha bisogno di titoloni. In europa regge il contronto con PS2, ma in asia, dove c'e' il 70% del mercato videoludico, vende meno addirittura della PSOne....un motivo ci sara' pure...
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Originally posted by Zender se la Nintendo sparira' dalla faccia della terra non versero' una lacrima....
Zender R. Velkyn
grande XD
più che altro anche perchè così abbiam meno concorrenti per l'uscita dei giochi in "anteprima" su questa o quella console, io ormai che non compro giochi per pc era da quasi 1 anno (e con ******** che non funge, l'ho riportato al negozio e mi sa che ho trasmesso, vedi se per delle minchiate ci son sempre problemi -_- ma dico, la ps2 mica si aggiorna e problemi non ne ha perchè col pc ci dev'essere sta cazz di incompatibilità? che merd..)
Sinceramente io apprezzo la Nintendo di una volta, spesso gioco ancora con la loro prima console (di cui ho 34 giochi) e anche se la grafica non è granchè è pur sempre una valida alternativa per quando si vuole cambiare un po' stile. Sia chiaro che adoro la ps2 e non potrei vivere senza ! Però il presente deve tutto ciò che è al passato. Io sono un po' all'antica: gioco ancora col mio vecchio pc 286!
Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
Est modus in rebus. (Orazio)
Originally posted by Byron Sinceramente io apprezzo la Nintendo di una volta, spesso gioco ancora con la loro prima console (di cui ho 34 giochi) e anche se la grafica non è granchè è pur sempre una valida alternativa per quando si vuole cambiare un po' stile. Sia chiaro che adoro la ps2 e non potrei vivere senza ! Però il presente deve tutto ciò che è al passato. Io sono un po' all'antica: gioco ancora col mio vecchio pc 286!
ti capisco... ma allora io dovrei essere contento di discendere da una scimmia
secondo me il fatto che l'egemonia della psx sia stata interrotta da xbox è male. in effetti prima nn c erano dubbi, psx e basta... adesso io che vorrei comrpare la mia prima console, so altamente indeciso tra ps2 e xbox. la psx vanta un gioco che amo: winning eleven.
però la xbox è molto + powah
ti capisco... ma allora io dovrei essere contento di discendere da una scimmia
E infatti dovresti esserlo...non lo sei?
Io comunque all'epoca ero sempre schierato contro Nintendo, visto che ho sempre e solo avuto console Sega.
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Originally posted by Raynor secondo me il fatto che l'egemonia della psx sia stata interrotta da xbox è male. in effetti prima nn c erano dubbi, psx e basta... adesso io che vorrei comrpare la mia prima console, so altamente indeciso tra ps2 e xbox. la psx vanta un gioco che amo: winning eleven.
io amo Winning Eleven,
poi Metal Gear e i Tekken...
io appena vidi WE ho detto: "mi comprerei la play sl per qst gioco"
Originally posted by Raynor secondo me il fatto che l'egemonia della psx sia stata interrotta da xbox è male. in effetti prima nn c erano dubbi, psx e basta... adesso io che vorrei comrpare la mia prima console, so altamente indeciso tra ps2 e xbox. la psx vanta un gioco che amo: winning eleven.
guarda che ora la konamy sta x sfornare anche su x box winning eleven.
Se andate nel sito della x box www.xbox.com troverete questa notizia.
Cmq la psx2 è migliore solo pekke ci sono + titoli , ovviamente è anziana e poi esiste la modifica.
Se non ci fosse quella tutti con la x box pekke è migliore grafica , caricamenti ed altre cosine =P
Originally posted by Lacrima666
Cmq la psx2 è migliore solo pekke ci sono + titoli , ovviamente è anziana e poi esiste la modifica.
Se non ci fosse quella tutti con la x box pekke è migliore grafica , caricamenti ed altre cosine =P
Originally posted by Lacrima666 e poi esiste la modifica.
spero tu sia all'aperto.. la hai sparata grossa.. il 90% delle persone che conosco nn hanno la modifica, me incluso
Io ho la psx da 8-9 anni e la x-box da poco (entrambe modificate) e noto ke la x-box è migliore come console....ma ha meno giochi come sanno tutti.
Io vivo a Napoli , la modifica e roba di ttuti i giorni , ti vendono direttamente le console modificate immagina , ma al nord e te lo dico x esperienza la modifica e è una cosa di lusso....non tutti l'hanno e quindi non possono usufruire di tutto sto ben di Dio come noi.
Se io dovessi scegliere ora come ora quale 2 console dovrei avere e non ho la modifica a portata di mano scelgo la x-box ....ma questo è un parere mio personale.
Ma molti sceglierebberò la psx solo pekke ha + gioki e c'è ffx o winning eleven ecc....
Non so dove vivi Orlandu ma hai detto bene il 90% non ha la modifica , se sei del nord è comprensibile.
E cmq se non trovate sulla x box i gioki della psx , sicuramente troverete altri del pc ke sulla psx non ci saranno (vedi doom 3 , thief , halo....ecc ecc).
E' x questo ke al nord la x-box è + venduta , mentre a napoli se vai nei negozi trovi solo gioki della psx sob ç_ç
Ma ora anche la x-box sta spaccando e il 70% dei gioki sta anche sulla psx.
non ho capito il tuo ragionamento semi-razzistico! ma i negozi di videogiochi esistono tanto al Nord quanto al Sud ... forse sono meno o peggio distribuiti, ma conosco gente che compra i miei stessi giochi nel giorno stesso in cui escono come succede a me qui
Ma non voglio esprimermi sulla legalità o comunque la buona fede di certe azioni che tu reputi "normali" al SUD, ma se uno fa modificare la PS2 ci sono 2 motivi essenziali
1. per usare giochi copiati
2. per usare giochi importati
Io modificherò la PS2 a breve per il 2ndo motivo
T perchè hai la modifica ?
La modifica alla XBX e riconducibile solo al primo motivo... o al più per vedersi i DivX o DVD ma dubito che uno spenderebbe soldi a modificare una console quando con la stessa cifra si compra un lettore DVD -_-
Quando sento parlare di modifiche, se non conosco la persona, io dubito della buona fede.
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
La X i titoloni della PS2 ora che prende winning eleven li ha tutti eccetto quegli 8000 finti gdr giapponesi tutti uguali.
La nintendo ha pochi titoli ed è un bene,perchè non confonde l'acquirente,che invece con le altre 2 consolle rimane spesso fregato.
Lacrima666 il 90% delle persone che ha l'xbox ha la modifica,perchè sta lì la peculiarità dell'Xbox,mentre per la ps2 se ne può fare a meno se sai già a quali pochi titoli devi mirare.
Commenta