mi dice che non riesce ad inizializzare directx8.1 -_- io ho le directx9 installate, nada, ho installato quelle del cd e da sempre questo damned problema, c'è qualcosa che posso fare o non gli piace la scheda video o qualcosa di simile e lo devo riportare al negozio e perdere di nuovo la speranza di giocarci (e porc, per una volta che lo trovo -_-) ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problemi con ******** 3
Comprimi
X
-
questo problema lo hai SOLO con ********, oppure con tutti i giochi che richiedono directx 8.1 o superiore? Tale problema si presento' pure a me, ma in TUTTI i giochi directx 8.1 essendosi danneggiati i file in seguito ad un crash anomalo indotto dalla mia furbizia pirotecnica, e siccome le directx non sono ne disinstallabili, ne violabili, mi tocco' formattare...
infine... la tua scheda video ha il pieno supporto directx 8.1?Ultima modifica di genoraptor; 30-07-2004, 15:15.
-
prova ad aggiornarti con gli update dal sito microsoft, installa i driver della sk.video più recenti, disinstalla ********III e non installare le DX8.1 che ti chiede alla fine
così dovrebbe funzionare ... almeno a me funziona così -_-
p.s. la mia sk.video è sviluppata per DX8.1 e DX9.x
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
sinceramente non so se è compatibile, ma non è vecchia, quindi dovrebbe, e mm giochi che richiedono directx 8.1 mm non credo di averne altri, l'ultimo gioco che comprai fu morrowind
i "crash" mi son capitati a causa di ripetuti fulmini qu ia Palermo, ma da qualche giorno ho montato un bel gruppo elettrogeno
la scheda video è la Radeon 9000 dovrebbe averlo il supporto, ma non posso darne la certezza
mm ma le directx 9 le posso prendere solo col pacchetto SP di win2k oppure le trovo per il mio sistema operativo, a parte? (sperando che nel reinstall risolvo -_-)
Commenta
Commenta