annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudizio su Sacred: La leggenda dell'arma sacra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by TheLord
    Che versione è il gioco di base? la patch 1.66 non me la fa installare che bisogna fare? ma ce l'hai in italiano la patch?
    La versione ITA che si installa è giù upgradata alla 1.66

    cmq cercando sul sito della ASCARON dovrebbe esserci la patch per tutte le lingue ... credo

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #32
      Dunque famo un po' di chiarezza va' (se non arrivo io su sto' forum... )

      1 la versione italiana parte dalla 1.66

      2 ora in internet stan testando la 1.7 che dovrebbe togliere
      tutti i bug sopracitati nonche' riequilibrare le varie classi e skill

      3 in particolare da li' in poi le skill flizzeranno in base alla differenza di livello fra te ed il nemico
      questo significa:
      nada dark elf di primo livello che tira la nebbia di battaglia al drago e lo sega... !!!
      nada attacco multiplo. colpo duro, attacco che colpiscono automatico
      nada wood elf sgravata sega tutto

      4 Purtroppo sta patch e' attualmente in beta ma i programmatori
      han deciso di aspettarne la fine prima di localizzarla ergo nada 1.7 ita x un (bel?) pezzo

      5 il mondo non e' assolutamente "immenso" anche xche' (spero x ora) quando uno passa da bronzo ad argento conserva tutti i portali aperti ergo si puo' teleportare ovunque in tempo zero
      nonche' generalmente si va' nei soliti posti a levellare tipo draghi, deserto, ragni giganti...

      6) Sito Sacred
      Tutto su sacred
      Il forum



      P.S. son un barbar... gladiatore di 30 e qlche livello specializzato in ascia a due mani e faccio un MALE PORCO!!!
      Ultima modifica di dinni; 27-07-2004, 13:07.


      Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

      Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

      *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

      *Vai a piangere sul forum*

      Originariamente inviato da Ligabue
      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

      Commenta


      • #33
        sta cosa che il mouse si frozza ha cominciat oa succedermi anche a me... ma nn su sacred (che nn ho) ma su TUTTI i giochi online (ragnarok, ultima) la cosa mi preoccupa un pò O_o

        domandina: sacred è online?

        Commenta


        • #34
          Sacred online funziona tipo Diablo

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Orlandu
            sta cosa che il mouse si frozza ha cominciat oa succedermi anche a me... ma nn su sacred (che nn ho) ma su TUTTI i giochi online (ragnarok, ultima) la cosa mi preoccupa un pò O_o

            domandina: sacred è online?
            può essere la scheda video
            Icq 69622270 <- Non lo uso più

            Lo Spambollino faceva FIGO

            iperbolica.altervista.org

            Commenta


            • #36
              secondo me hai sbagliato a impostartelo il gladiasbabbarus
              ricorda: MAI scegliere "Cavalcare" (il cavallo nn serve al gladiatore)
              alzare dottrina armi e dottrina spada/ascia
              disarmare a 4 livello
              concentrazione + alta che puoi
              agilità costituzione e armatura
              e radi al suolo ogni cosa, compresi i ****ccioni a cavallo

              io cmq all'inizio avevo fatto l'infelice scelta della serafina.


              cmq about Sacred.
              il gioco è molto bello, ma soffre i bug che molti hanno detto + tanti altri.
              l'idea e lo sviluppo sono eccezionali, ma i personaggi da scegliere5 mancano totalmente di originalità (ognuno ne corrisponde a uno di diablo2), carisma (paiono x-men + che personaggi gdr) e style (il gladiatore pare n obeso, la serafina catwoman, l'elfa silvana una 15 enne scoordinata a vedere come cammina, la vampira tutto pare fuorchè na vampira, l'elfo oscuro pare un maggiordomo) e le abilità speciali sono veramente "tirate" nel senso che son abbastanza "piatte" anche se le si deve usare a forza.

              il sistema di magie a ricarica, è preso da Dink Smallwood e anche da qualche altro gioco che ora non mi viene, non è comodissimo ma merita il suo

              per il resto gioco superbo ^__*

              Commenta


              • #37
                Sacred ha ottime potenzialità, qualche ritocchino qua e la e può diventare un ottimo gioco online.

                Inanzi tutto correggiento il terribile errore di esportare i piggi per avere oggetti infiniti-.-

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by S é L ì n ò
                  Sacred ha ottime potenzialità, qualche ritocchino qua e la e può diventare un ottimo gioco online.

                  Inanzi tutto correggiento il terribile errore di esportare i piggi per avere oggetti infiniti-.-
                  dicci dicci che lo voglio fareeeeeeeeee

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Guanto


                    dicci dicci che lo voglio fareeeeeeeeee

                    E che deve dire di +?


                    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                    *Vai a piangere sul forum*

                    Originariamente inviato da Ligabue
                    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                    Commenta


                    • #40
                      solo quello?
                      quando fai na quest stai sempre che puo essere buggata e nn puoi finirla, ogni tanto ti ritrovi in piedi sul cavallo, oppure salendo a cavallo ti ritrovi da n'altra parte dello schermo.
                      quando devi fare la quest primaria, e ti indica di entrare in un sotterraneo, devi a forza passare di là anche se con un portale risparmi 5 ore di viaggio, il mouse è un entità indipendente dalla tua volontà
                      continuo?

                      Commenta


                      • #41
                        Sono a metà del secondo capitolo e non ho mai avuto problemi col mouse o con bug vari in game...

                        "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                        Originally posted by eLek
                        No reply No party...

                        Commenta


                        • #42
                          Di sti bug io ankora nemmeno la puzza ho sentito.. boh.. alla fine varia da pc a pc (e sarebbe tutto un dire visto il mio pc ^^)


                          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                          Commenta


                          • #43
                            maaaaaa.....

                            ho fatto dei confronti con alcuni PG

                            Io nonostante sia del 83esimo livello ho le statistiche che variano dal 50% al 80% rispetto ad un tipo della stessa classe, ma di 13 livelli in meno -.-

                            (ovviamente considerando la buona fede -.-)

                            presumo che i PG creati con la 1.66 on-line siano più potenti in termini di statistiche e skill -.- che 2 -OO- mi tocca rincominciare ?

                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta


                            • #44
                              Sei di 83?? O_o io ankora sono circa di 30 (ma sono ankora nei pressi di Braverock, sto facendo una pausa )


                              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by ThE MePaDmInO
                                Sei di 83?? O_o io ankora sono circa di 30 (ma sono ankora nei pressi di Braverock, sto facendo una pausa )



                                Faigo no ... ma ci sono certi pazzi che sono riusciti ad arrivare al 150esi e oltre O_O'

                                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X