ci ho giocato solo in lan e l'ho trovato un po' dispersivo poiche' immenso. E' sicuramente gradevolissimo anche se bugga molto se attivi i filtraggio anisotropico e anti aliasing via driver...veramente notevole la versatilita' e il numero di abilita' che necessitano ore e ore di gioco per aver una completa padronanza del pg (notevole il combattere a cavallo), ma pure chi ci ha giocato in single player ha avuto da lamentarsi sulla vastita' del mondo che ha causato diversi blocchi...
Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!
Due cd, ma si gioka solo col primo...
Proprio perkè è vasto è bello..
si in effetti avevo dimenticato un impostazione di un filtro nelle options e il mondo si vedeva a quadretti quasi...
però è un gran gioko
La vastita' del mondo, per i miei gusti, rende il gioco molto frustrante in single player, quasi quanto ultima online , anche se e' un gioco veramente longevo e versatile considerando le differenti campagne di ogni singola razza... in lan invece e' tutta un'altra storia, veramente divertentissimo
Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!
Io anche lo sto giocando, la Vampirozza è uno spettacolo, l'unico problema che ho è che ogni tanto il mouse impazzisce come se non ci fosse abbastanza memoria, succede a qualcun altro?
Originally posted by Hîr Fei Io anche lo sto giocando, la Vampirozza è uno spettacolo, l'unico problema che ho è che ogni tanto il mouse impazzisce come se non ci fosse abbastanza memoria, succede a qualcun altro?
Penso sia un BUG del programma ... finchè non ho installato la patch 1.66 succedeva anche a me
ogni tanto il PG se ne va per i caspi suoi, a me è corso sotto un drago mentre soffiava -.- ovviamente non vi dico che profumino di elfo alla griglia che c'era dopo
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Io c'ho l'elfo oscuro ovviamente ed è bello kuando ammazzi a botte di Du'Blade il drago dei nn morti D'Cay e ti pappi 58200 exp....
In multiplayer nn lo ho ankora provato... mi dite ke è fikoso?
Commenta