annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ico

    lo ho cominciato, ma trovo che sia una palla dover uccidere ogni 3 secondi mostri del bujo, ditemi è tutto cosi? se la risposta è affermativa mi sa che lo mollo,troppo 2boll....

  • #2
    Ahah ieri sera su msn tutto inca**ato il ragazzo aiutatelo plz

    La protagonista e' una donna se non sbaglio...dicevano fosse carino...
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      E' molto carino, i protagonisti sono due, un bimbo e una ragazza che devono superare ostacoli e sconfiggere mostri, il cammino è un susseguirsi di enigma da risolvere tra salti, leve etc. La ragazza è comandata dalla cpu mentre il bambino dal giocatore, bisognerà stare attenti a non perderla di vista (consigliabile tenerla sempre per mano) o a non farla morire. La storia è una favoletta molto delicata, quasi d'atmosfera direi, praticamente un gioco rilassante che solo in alcuni punti rischia di fare impazzire.

      Commenta


      • #4
        si ma che 2 voglioni stare ad uccidere sempre mostri de neri del casso, poi con una bardata ti fanno cadere di 8 piani, nn ti fai nulla, ma a risalire ci stai una vita -_-

        troppo palloso, poi naturalmente noi siamo penalizzati.. ho letto che la versione jappo permette di usare la principessa al clear game

        Commenta


        • #5
          Sì è vero in parte: se finisci il gioco puoi giocare in 2 giocatori e il secondo usa la bambina. Chiaramente non può attaccare, corre e basta, ma almeno non devi stare a tenerla x mano, ci pensa il tuo compare giocatore a guidarla. Cmq è già una palla enorme giocarlo una volta, figuriamoci due...
          Io ho giocato metà gioco, ti consiglio di sgarfare su internet la spiegazione per trovare la Spada di Luce che è un oggetto segreto ben nascosto ma che uccide i mostri con un colpo solo.
          Complessivamente un bel gioco, se non altro per l'atmosfera...


          Ultima modifica di Daeran; 12-07-2004, 00:41.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            Per me resta il miglior titolo per PS2 in assoluto.

            Zender R. Velkyn
            He had a cloak of gold and eyes of fire
            And as he spoke I felt a deep desire
            To free the world of its fear and pain
            And help the people to feel free again
            Why don't we listen to the voices in our hearts
            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
            Everybody's got to be happy, everyone should sing
            For we know the joy of life, the peace that love can bring
            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Zender
              Per me resta il miglior titolo per PS2 in assoluto.

              Zender R. Velkyn
              mo te esageri, mica si chiama DISGAEA, si chiama ico, eh?

              cmq, si l'ambientazione è molto carina, la storia è originale (se leviamo il "salva la principessa" ) però, dal piccolo che ho visto, si poteva fare meglio questa cosa dei mostruoli, per rendere il gioco un pò meno noioso (alla fine lo diventa)

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Orlandu


                mo te esageri, mica si chiama DISGAEA, si chiama ico, eh?
                sui vari forum di gamesradar ludus etc..non se ne parla benissimo cmq...
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #9
                  E fanno bene a parlarne cosi.
                  Per una volta niente giochi da powerplayer, niente mosse speciali o diavolerie del genere.
                  ICO e' bellezza grafica allo stato puro.
                  Semplice e coinvolgente, e con una storia fantastica. Potra' anche risultare palloso, ma se la vicenda ti prende ci passi ore ed ore.
                  E' pero' vero che non e' troppo facile da giocare e non e' un gioco da 12enni, secondo me.....
                  Disgaea e' bello, ma escludendo il fatto che odio il deformed, si tratta solo di livellare i pg e basta.....la trama e' abbastanza nulla....

                  Zender R. Velkyn
                  He had a cloak of gold and eyes of fire
                  And as he spoke I felt a deep desire
                  To free the world of its fear and pain
                  And help the people to feel free again
                  Why don't we listen to the voices in our hearts
                  Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                  Everybody's got to be happy, everyone should sing
                  For we know the joy of life, the peace that love can bring
                  URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Zender
                    si tratta solo di livellare i pg e basta.....la trama e' abbastanza nulla....

                    Zender R. Velkyn
                    colpa del fatto che i cari developpper oramai pensano che tutti i giochi siano per bambini, quindi gli frega solo mettere la grafica e un paio di cose divertenti ogni tanto, lo si può notare da tutta la spazzatura che esce nel normale

                    cmq disgaea l'ho trovato molt ocarino cm game (trama nn eccessivamente sviluppata, ma ci sono varie evoluzioni alla fine, anche se, si, sembra un pò tirato)
                    ma fft è rimasto una leggenda, purtroppo, non mi aspetto d vederne di equal livello

                    Commenta


                    • #11
                      Ico è una favola,in tutti i sensi.
                      Ambientazioni suggestive ed un gameplay ke fa dell'empatia il suo punto di forza,magari i combattimenti sono un po' ripetitivi,è vero,ma è bello sapere che una volta tanto esce un gioco con un pizzico di originalità in più rispetto ai soliti "pompati e ammazzali tutti".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X