annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soul calibur II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Soul calibur II

    Vorrei sapere se esiste soul calibur II per pc (anche se ne dubito molto)...
    qualcuno d voi ce l'ha per play2, xbox o la versione da cabinet (sala giochi) e relativo emu ovviamente???
    e sa per caso dove scaricare dei buoni emu per play2 e xbox??

  • #2
    Io ce l'ho per Ps2 ed è decisamente il miglior beat'em up 3d ke abbia mai giocato.Per pc non c'è.
    Per quanto ne sappia io,gli emulatori per ps2 ed x-box ke esistono al momento sono mooolto inaffidabili perchè instabili,il ke significa ke potrebbero dare problemi al pc quando operano.
    Aspetta qualche mesetto per i nuovi emulatori più sicuri.

    Commenta


    • #3
      Quel gioco e il TOP .... Astaroth rulez ( col picconazzo da guerra )

      cmq se lo trovi come farlo andare su pc PASSSAAA
      Combattere non è tutto ...

      è la sola cosa che esiste!!!

      Commenta


      • #4
        non ci riuscira' mai a farlo girare sul pizzì, Nightmare col vestito da mezzo demone + Faust, o Soul Calibur o Soul Edge rulez
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #5
          nn esistono emulatori e nn dovranno mai esistere

          go buy ps2 o xbox(rulez)

          ninja gaiden rulez

          Commenta


          • #6
            In effetti ninja GAYden owna parecchio....

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Flagg
              nn esistono emulatori e nn dovranno mai esistere

              go buy ps2 o xbox(rulez)

              ninja gaiden rulez
              Ragazzi di emu ne ho trovati... resta da veder se funxiano bene...
              Certo che avessi 200 euro da buttare comprerei la ps2 ma al momento sn disoccupato e nn li ho...

              Se qualcuno di voi gentili signori ha una ps2 da regalarmi mi contatti su icq.....

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Kira Von Hosterm
                Quel gioco e il TOP .... Astaroth rulez ( col picconazzo da guerra )

                cmq se lo trovi come farlo andare su pc PASSSAAA


                AHJHHHHHHHHHHHHHh.... infarto ... ha avuto il coraggio di postare qui



                Cmq, considerato che gira comodamente su XBOX ... presumo che il passo per farlo andare su PC sia breve ... sempre che qualche casa voglia fare questo passo

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  io lo sto sca....rtabellando dalla confezione xke mi hanno detto che per xbox c'è LINK di ZELDA che spara freccie!
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by S é L ì n ò
                    AHJHHHHHHHHHHHHHh.... infarto ... ha avuto il coraggio di postare qui
                    Infatti ha postato su UOI prima che spostassero il thread qui
                    Originally posted by Newton The Newt
                    mi hanno detto che per xbox c'è LINK di ZELDA che spara freccie!
                    Esistono tre conversioni di SC2 per console,ognuna delle quali ha un personaggio bonus esclusivo:
                    Ps2 - Heiachi Mishima
                    Gamecube - Link
                    Xbox - Spawn

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X