a parte che non se ne puo' parlare di ste cose su gn, i dvdrip dovrebbero solo essere compressi, io cmq visto che ho il masterizzatore dvd scarico i dvdfull
Il DVD ripping e' illegale.
Lo dice la parola stessa...tagliare un DVD.
E per farlo bisogna prenderlo, scomporlo sul pc e levargli i filmati, per poi tornarlo a copiare su un DVD vergine. Quindi e' ILLEGALEEEEEE!!
Comunque si, i DVDrip sono quelli senza filmati. In pratica serve solo a far stare un gioco che normalmente ci sta su un DVD in un CD qualunque.
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Originally posted by Zender Il DVD ripping e' illegale.
E per farlo bisogna prenderlo, scomporlo sul pc e levargli i filmati, per poi tornarlo a copiare su un DVD vergine. Quindi e' ILLEGALEEEEEE!!
Comunque si, i DVDrip sono quelli senza filmati. In pratica serve solo a far stare un gioco che normalmente ci sta su un DVD in un CD qualunque.
Certo. Infatti mi pare di averti risposto. Sottolineando pero' che e' illegale. Ed e' un po diverso da un mp3.
Un mp3 non viene sfasciato. Io prendo il mio bel cd e per non stare a infilarlo ogni volta nel pc lo tramuto in tanti mp3. Ma il dvdripping e' un po come prendere una canzone e segarne, che ne so, l'assolo.
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
i dvd rip non sempre tagliano, alcuni giochi li fanno uscire su dvd ma ci stanno su un cd, oppure tagliano si, ma magari le lingue straniere e lasciano solo l'italiano, come per WE7 intern.
tagliano quelli che sono strapieni di filmati che sobno la cosa che occupa + spazio, quindi i vari tomb raider , price pf persia ecc...
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Originally posted by Gara i dvd rip non sempre tagliano, alcuni giochi li fanno uscire su dvd ma ci stanno su un cd, oppure tagliano si, ma magari le lingue straniere e lasciano solo l'italiano, come per WE7 intern.
tagliano quelli che sono strapieni di filmati che sobno la cosa che occupa + spazio, quindi i vari tomb raider , price pf persia ecc...
Metal Gear 2 scordatelo in full. E' l'unico gioco per PS2 che e' uscito su DVD doppio strato.
E poi basta.
Volevi sapere cosa erano i DVDRip? Ora lo sai, non mi sembra il caso di continuare a parlarne.
Nobu, chiudi sta discussione, plz...
Zender R. Velkyn
Originally posted by Zender Il DVD ripping e' illegale.
Zender R. Velkyn
Illegale?Io se ho il dvd di un gioco me lo compio come mi pare pure solo le voci del parlato..Finiamola con sto illegale e ciò che v a contro la legge..e tutti sappiamo che ogni legge può essere aggirata legalmente...
Originally posted by Sebastian1986 mamma mia come siete ... ke avete capito...
io compro sempre i gioki originali
poi li masterizzo xke ho paura di perderli...
è x qst ke ho la modifica...
Se lo masterizzi perche hai paura di perderlo o rovinarlo, lo copi e basta.
Che te frega del dvdrip?
E poi finiamola un par de palle. Ci sono leggi aggirabili? Bene, aggiratele. Qui e' stato chiesto piu volte di non parlare di questi argomenti. Poi ognuno fa come crede, ma qui non se ne parla. Punto e basta.
Moderatori, siete in ferie?
Zender R. Velkyn
Se lo masterizzi perche hai paura di perderlo o rovinarlo, lo copi e basta.
Che te frega del dvdrip?
E poi finiamola un par de palle. Ci sono leggi aggirabili? Bene, aggiratele. Qui e' stato chiesto piu volte di non parlare di questi argomenti. Poi ognuno fa come crede, ma qui non se ne parla. Punto e basta.
Commenta