SON è in 2D ... interpreti ALUCARD e combatti con armi con incantesimi e la spada ...
PS sei un vampiro -.- e i nemici sono veramente tosti e li puoi affrontare enne volte... il nemico finale è Drakula in 2 versioni quella del mondo reale e quella del mondo di Drakula ^^' il gioco si completa in due modi ... uccidendo Drakula o esplorando il 200% della mappa (ma è solo una leggenda, in quando pare il massimo sia 198% -.-)
Castelvania per PS2 è in 3D, torni ad usare la frusta magica e sei umano... Ha praticamente perso tutto del platform di SON e i nemici sono tutti con corpi MASCHILI ^^ mentre in SON sono praticamente tutti con corpi FEMMINILI
Il gioco è abbastanza bello, anche se sinceramente per Castelvania io avrei "usato" la frusta più spesso sugli sviluppatori per creare qualcosa di ancora più entusiasmante
Combatti contro un vampiro che ha trasformato in vampiro un tuo "vassallo" grande amico e ha rapito la tua donna. Per fare questo rinunci al tuo titolo nobiliare e al giuramento prestato all'ordine della cavalleria ... praticamente a tutto .... la storia è molto triste ma è da giocare ^^
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
SON è decisamente migliore di Castelvania per PS2 ... direi che è il migliore Platform/ADV/RPG che abbia mai provato, non ci si stanca mai di giocarlo perchè ogni volta si scoprono cose nuove o locazioni improbabili ...
Ad esempio io pur avendo esplorato tutto l'esplorabile sono solo al 188% della mappa ... mi manca qualcosa e non so ancora cosa
peccato che la versione che ho preso io (NTSC) sulla PS-One ogni tanto si incanta -.-
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Commenta