annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dinuovo .... Final Fantasy Vii

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    aspe ci stiamo un po confondendo qui è.....io non butto ***** su nulla visto che ho detto che AMO tutto io' che porta il marchio SQUARE che sia squaresoft o squareenix non mi interessa ma c'e' SQUARE... e questo è il primo punto ed è chiarito...

    2°PUNTO l'evoluzione su online gaming l'ho apprezzata tantissimo tantè che giokando a final fantasy 11 ho mandato affanculo a una cifra di cose che prima facevo e che in quei due-tre mesetti non ho fatto... e non vi sto a spiegare cosa perche sono caxxi miei :P

    3° PUNTO il gioko su cell è perfetto
    4° PUNTO si affacciano anche su altre console? E STIKAZZI? chi ci vuole giokare le compra tanto non costano un *****
    5° PUNTO Final Fantasy X era stupendo il gioko che ha cambiato tutto secondo me
    6°PUNTO final fantasy 10-2 è fichissimo stragalattico ecc ecc ho solo detto che ha delle pekke minuscole che gli potrebbero abbassare il voto conclusivo ma resta un final fantasy a tutti gli effetti
    7° PUNTO i film: The Spirits within è stato fenomenale...quando sono uscito dal cinema ancora sognavo quelle strumentazioni olografiche...e il film su Final Fantasy 7 dopo due anni dalla SCONFITTA di sephiroth sarà (se venduto come dvd o come allegato e soprattutto in multilingua) UN SUCCESSONE (in multilingua perche Tutti quelli che han giokato a final fantasy 7 lo hanno finito e detto che è figo ma poki han capito la trama...io ne personalmente l'avrò spiegata almeno a 10 persone....

    8° sul fattore Re Make in generale....io ho detto solo che Final fantasy 7 secondo me è IL RE DEGLI RPG dal mio punto di vista... e che se facessero un Re Make con la R maiuscola ovvero senza tokkare nulla nient'altro che la grafica e il sonoro, FAREBBERO UN FESTONE DA MILIARDI DI DOLLARI...altro che l'isola privata square alle awai (o come se scrive gh)


    p.s. ora che ho chiarito i punti mi dite dove comprerò il film di FFVII e dove ***** trovo Front Mission 4?

    Commenta


    • #17
      da me FFXI nn ce l'ha nessuno, per me costa assai e cmq nn credo mi piaccia, quella grafica non mi fa impazzire e nei mmorpg a parte uccidere mostri non fai poi cosi tanto.. magari ci saranno quest e intrattenimenti, però ha un nnsocos che nn mi attira ^^

      ps: cambiare la storia dei Viggì, esagerato, mica si chiama Final Fantasy Tactics


      per me il re degli rpg è final fantasy tactics, dove la storia è ancor più complessa, ma a molti non piace per il fatto che la grafica è solo in simil3d etc etc.. perchè purtroppo la massa guarda la grafica e non la sostanza (motivo per il quale si vedon giochi come "Zap") mm secondo me x2 somiglia più ad un gioco d'azione/avventura che ad un gdr, carino a tratti, però vorrei capire perchè la square ha creato il "nuovo" finale EUROPEO (che quindi noi in italia nn avevamo) lo ha fatto distribuire tramite unlimited saga per farci vedere che tidus è vivo, poi parli con chi ha finito il gioco e ti dicon che tidus si vede solo nella mente di yuna, allora mi chiedo a che serviva il finale *segreto* (altro motivo in più per il quale de rikkione è un mostro inutile -_-)

      io spero solo esca parasite eve 3 è l'unico horror che mi è piaciuto

      ps²: Disgaea gioco mito, è bello, è divertente, è lungo, è vario, mi sa che mi abbono alla KOEI

      Commenta


      • #18
        Hey Guanto, mica ce l'avevo con te. Anzi, mi sembra che siamo rimasti gli ultimi due sulla terra a difendere S-E....
        Riguardo al film di FFVII, te lo ho gia detto...esce con FFXII, quindi ora che arriva da noi ce ne passa....

        Riguardo a front mission 4, guarda qua

        http://www.spaziogames.it/content/sh...39&listino=Ps2

        e qua

        http://www.youtoo.it/php/carrello/sc...p?id_prod=1113

        Ad agosto intanto arriva finalmente Star Ocean III. Era ora!!! Ovviamente sia FM4 sia SOIII sono solo in versione NTSC USA.

        Zender R. Velkyn
        Ultima modifica di aquilaccia; 19-06-2004, 12:30.
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

        Commenta


        • #19
          che palle pero...mi sa che compro la versione americana non mi va di aspettare!

          Poi....per Orlandu.... final fantasy XI è il contrario di tutto cio' che pensi ... fatti un giretto e ricerca un BEL PO' di info.... poi riapri bokka sul gioko rpg online migliore del mondo

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Guanto
            Poi....per Orlandu.... final fantasy XI è il contrario di tutto cio' che pensi ... fatti un giretto e ricerca un BEL PO' di info.... poi riapri bokka sul gioko rpg online migliore del mondo
            non ho modo di farci un giretto, ma dimmi, a parte poware qual'è lo scopo del gioco? cosa fai tutto il tempo?

            Commenta


            • #21
              Lo scopo del gioco e' crescere, perche se non cresci (poware, come dici te), non farai piu di 10 metri fuori dalle mura di SanD'Oria, e non vedrai tutti i fantastici mondi di FFXI.
              Se poi, ad un certo punto non ti unisci ad altri players, di strada ne farai comunue poca.
              Ma cacchio, un gioco dove non ci sono limti, dove non ti viene imposto nulla se non il non picchiare gli altri players, ma che vuoi di piu?
              Non sai che emozione e' prendere la nave per spostarsi di continente. E non e' che sali e ti ritrovi gia dall'altra parte. Il viaggio te lo fai tutto, lo vivi.

              Sai cosa manca? E sono sicuro che e' per questo che non ti piace...
              Manca il lato romantico, i momenti toccanti, struggenti, manca forse il pathos di certi fmv, ma credimi, vedere il tuo amico che muore in battaglia senza che te puoi farci nulla, e' ugualmente toccante...
              E' questione di quello che uno cerca in un videogame. Potrei chiederti la stessa cosa sui vari Dance Dance o come diavolo si chiamano....che ci trovi?

              Zender R. Velkyn
              He had a cloak of gold and eyes of fire
              And as he spoke I felt a deep desire
              To free the world of its fear and pain
              And help the people to feel free again
              Why don't we listen to the voices in our hearts
              Cause then I know we'd find, we're not so far apart
              Everybody's got to be happy, everyone should sing
              For we know the joy of life, the peace that love can bring
              URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

              Commenta


              • #22
                mi piace la musica, mi sfido doppiamente, a velocità con le dita e a velocità con i piedi, inutile dire che vado meglio di dita (ho fatto tutta paranoia eternal del 5th mix senza un errore )

                poi migliora parecchio i riflessi, si, devo dire che è un gioco fantastico

                cmq è quello, alla fine è un picchia picchia, volendo posso farlo su ultima, o su unreal (gioco che io schifo all'ennesima potenza) sarà per questo che non mi attira, purtroppo non mi accontento della grafica e del powing

                ps:son usciti altri 2 DDR *_* tappeto, vieni a me!

                Commenta


                • #23
                  se ti piacciono i picchiaduro a tempi scegli final fantasy 11
                  se ti piacciono i gdr di crescita del personaggio in tutte le cose esistenti reali o fantastiche scegli final fantasy 11
                  se ti piacciono i paesaggi curati nei minimi dettagli senza nessun tipo di limitazione scegli final fantasy 11

                  SE TI PIACE STARE SU INTERNET E CONOSCERE + DI 6000 PERSONE PER SERVER E MAGARI PARTECIPARE A UNA DELLE 300.000 QUEST CHE CI SONO IN GIRO PER QUEL MONDO ALLORA

                  SCEGLI IL MIGLIOR RPG ONLINE DI TUTTA LA STORIA!!!!!!!

                  P.s. fidate un gioko online come questo non lo trovi da nessuna parte...

                  L'unika pekka? il prezzo...

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Guanto
                    io ho giokato a final fantasy 11 e devo dire che personalmente è il gioko online + fiko di tutta la storia

                    Lolle ©

                    Sarà anche personal...e ma direi che come affermazione è mooooooooooolto esagerata

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Orlandu
                      cmq è quello, alla fine è un picchia picchia, volendo posso farlo su ultima
                      Deciditi, prima dici che non hai modo di giocarci e poi spari sta *******ta...

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Cry -LaG-


                        Deciditi, prima dici che non hai modo di giocarci e poi spari sta *******ta...
                        nn vedo dove sia la stronzata, ho chiesto cosa si faceva, ed ho ipotizzato che sia tutto un picchia picchia al mostro, sinceramente sono uno dei pochi che se ne frega della grafica, e quindi nn mi interessa

                        dopo aver giocato ad uo nn ho più interesse nei vari giochi online (beh a parte ragnarok che era carino, ma mi ha stufato pure quello )

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Orlandu
                          nn vedo dove sia la stronzata

                          ....

                          cmq è quello, alla fine è un picchia picchia

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Cry -LaG-



                            ....

                            cmq è quello, alla fine è un picchia picchia

                            mo la stronzata l'hai sparata te...

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Guanto



                              mo la stronzata l'hai sparata te...

                              Ho giusto il triplo della tua esperienza su Vana'Diel, e se ti dico che non è solo un picchia picchia non lo è; sono i pessimi giocatori che lo riducono a quello

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Cry -LaG-



                                Ho giusto il triplo della tua esperienza su Vana'Diel, e se ti dico che non è solo un picchia picchia non lo è; sono i pessimi giocatori che lo riducono a quello
                                prima dici che non è un pikkia pikkia... poi dici che alla fine è un pikkia pikkia e mo te ne esci che hai + esperienza di me e che non è un pikkia pikkia


                                facciamo pace io te e i nostri cervelletti?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X