annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dinuovo .... Final Fantasy Vii

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dinuovo .... Final Fantasy Vii

    allora io sono andato di nuovo sul sito del film di ffVII e sto sempre fremendo di + ................................. MA QUANDO ***** ESCE? E DOVE ***** SI COMPRERA'? ghgh

    edit

    parlo di Final Fantasy: Advent Children

  • #2
    Dovrebbero allegare il dvd a FFXII.

    Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

    Commenta


    • #3
      io avevo sentito che era un dvd in vendita solo nei blockbaster e poki altri negozi....solo di 60 minuti poi =(

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Guanto
        solo di 60 minuti poi =(
        un po come FF:the Spirit Within

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Orlandu


          un po come FF:the Spirit Within

          Prevedo un paragone avvincente...
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



          Commenta


          • #6
            dite quello che vi pare a me è piaciuto...e di sicuro mi piacerà anche questo....


            e p.s. TUTTO CIO' CHE E' SQUARE E' STUPENDO

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Guanto
              e p.s. TUTTO CIO' CHE E' SQUARE E' STUPENDO
              questo vale per quando la squaresoft era una compagnia a se stante, adesso ha perso "il tocco"

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Orlandu
                adesso ha perso "il tocco"
                Ecco e il film e' la causa...
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Guanto
                  dite quello che vi pare a me è piaciuto...
                  poi voglio farti una domanda.. ti è piaciuto il film, ok, ma cosa ti è piaciuto? la grafica? la "storia"? a me secca sempre più vedere che pur d ivendere si danno nomi importanti a prodotti che non c'entrano nulla, vedi il film, vedi final fantasy online, ormai nel cervello della squarenix gira solo l'immagine dello Yen

                  imo

                  Commenta


                  • #10
                    ti sbagli....guarda cio' che hanno creato .... gia la psp e' tutto dire... il gioko online è il futuro... io ho giokato a final fantasy 11 e devo dire che personalmente è il gioko online + fiko di tutta la storia... il film non mi è piaciuto solo per la grafica ma anche la storia i dettagli tutto il film era stupefacente per quando è uscito... con l'incontro con la enix han fatto solo progressi stupefacenti... che hanno perso il tokko è vero ma il resto spiega tutto e ..... IL FILM DI FFVII SARA' UNA COSA ALTRETTANTO STUPEFACENTE A GIUDICARE DAI TRAILER....

                    certo se facessero un remake di final fantasy 7 con la grafica di oggi farebbero un botto di guadagni enorme e il gioko rpg migliore della storia...

                    personalmente quando diko che la square a fatto solo cose belle è perchè personalmente ho provato tutto cio' che portava il loro marchio... solo una pekka c'e' stata... FF X-2... ma solo per alcune cose anche se ho finito uguamente quel gioko...

                    Ora tutto cio che aspetto è Final Fantasy 12 e Front mission 4 e naturalmente sto ***** di film

                    Commenta


                    • #11
                      Per FFVII - Prelude ;_;

                      pultroppo è uscito solo per cell ;_;

                      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by S é L ì n ò
                        Per FFVII - Prelude ;_;

                        pultroppo è uscito solo per cell ;_;

                        Menomale
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                        Commenta


                        • #13
                          Bah, a me sti atteggiamenti danno fastidio.
                          Tutti a buttare cacca sul sequel di FFX, a dire che e' una vaccata, che non andava fatto, ecc ecc ( e intanto ci avete giocato tutti). Ma se esce il sequel di FFVII tutti a osannare la S-E (questo poi e' da dimostrare. Alla fine si butterebbe cacca anche li).
                          Tutti a buttare cacca sul film FF The Spirits Within (e intanto lo avete visto tutti), e tutti a buttare cacca su questo FFVII Advent Children (e intanto lo vedrete tutti).
                          Tutti a buttare cacca su FFXI perche non e' degno dei titoli precedenti su console, ma solo un giocaccio online (e qua la cacca ce la butta solo chi non ci ha voluto o potuto giocare/spendere soldi, mentre chi lo ha provato ne e' entusiasta).
                          Tutti a buttare cacca perche FFXI uscira' anche per Xbox.
                          Tutti a buttare cacca perche la S-E ha fatto un titolo per mobile.
                          Tutti a buttare cacca perche pensano solo ai quattrini.
                          Tutti a buttare cacca perche sono dei venduti.

                          Ma se la S-E vi fa cosi schifo, perche non la smettete di comprare i loro prodotti?
                          Tanto se ne contano a decine di softco all'altezza della S-E, giusto?
                          Chi e' che regge minimamente il confronto con la S-E? Quali titoli?

                          E allora basta continuare a buttare cacca. La S-E e' un'azienda, una multinazionale, ed il suo scopo primario non e' fare felici i fans, ma fare la grana.
                          Se qualche mossa e' stata sbagliata, pace. Non ci si puo' fare nulla. I buchi vanno coperti. E i soldi persi vanno recuperati. Quindi la mia ipotesi e' che voi preferireste vedere morta la S-E ( e tutti i FF pacco che ci rifilera' in futuro) piuttosto che nutrire la speranza che riesca a tornare ai livelli di 6-7 anni fa?
                          Contenti voi.....

                          E comunque, in barba al vostro malcontento, i dati vendita S-E non sono mai stati cosi buoni come in questo periodo. Sai cosa gliene puo' fregare a S-E del malcontento della minoranza...

                          Zender R. Velkyn
                          He had a cloak of gold and eyes of fire
                          And as he spoke I felt a deep desire
                          To free the world of its fear and pain
                          And help the people to feel free again
                          Why don't we listen to the voices in our hearts
                          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                          Everybody's got to be happy, everyone should sing
                          For we know the joy of life, the peace that love can bring
                          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                          Commenta


                          • #14
                            ma infatti io nn ho + comprato roba della €€€ dopo che è uscito unlimited saga (gioco carino, tecnicamente, ma a mio avviso a gameplay annoia facilmente ed ha un sistema molto confusionario di level up per i personaggi e gli item) sarà una società fatta per guadagnar soldini, ma prima lo facevano pensando a quello che andava a comprare i giochi, per quanto riguarda FFXI nn ho detto che fa schifo ne ho detto che è brutto, nn avendoci giocato nn posso giudicarlo, ho solo detto che con un FF nn c'entra nulla, e correggimi se sbaglio

                            il film, the spirit within, come sopra, cosa c'entra con la saga del fantasy?

                            ffx-2 ovviamente nn è un ff.. la cosa che mi ha stupito è che i miei amici anche se nn lo volevano manco vedere lo hanno comprato, ci han giocato per qualche ora dopodichè lo hanno mollato nel cassetto (la potenza della pubblicità...)
                            io ci ho giocato ed è carino perchè la storia è fatta più per divertire (sono pochi gli attimi d itristezza, a confronto col X) però sinceramente gli avrei dato un altro nome al gioco..

                            parliamo del sequel di FFT solo per GB? mi poteva andar bene dato il contratto, ma poi se ne escono con un gioco (FFXI) che era pure legato da contratto, ed è uscito per tutte le console..

                            la stessa cosa del sequel di FFVII probabilmente loro nn lo avranno fatto per evitare di rovinare uno dei 2 più belli giochi che abbiano mai creato..
                            ...e poi mi ci fanno uscire una versione per cellulare? (e che non ne verrà fatta versione per console)

                            le loro perdite, imo, son dovute al fatto che nn ascoltano cosa vuole il "popolo giocante" ma va beh, tutto imo

                            la cosa che mi di più è che, per vendere, si dia il nome di un prodotto, che è stato grande per lungo tempo, alla metà della roba che fanno uscire

                            Commenta


                            • #15
                              FFXI ha tutto per portare quel nome.
                              Ambientazione, personaggi, gameplay, colonna sonora.
                              Manca di trama, ma quello e' logico....trovarlo un mmorpg con una trama lineare. Se ci fosse che mmorpg sarebbe?
                              L'unica cosa contestabile e' che, anziche chiamarlo FFXI, potevano chiamarlo FFOnline, per tenerlo separato dal resto della saga.

                              E comunque continuo a dirlo...provate a giocarci, anche a casa di qualcuno che ce l'ha, ma non 10 minuti. Ci vogliono ore per immedesimarsi e apprezzarlo. Ma alla fine, nella sua mastodontica complessita', FFXI e' il gioco che cambiera' la storia dei videogames.
                              S-E e' ambiziosa, e non e' vero che non pensa ai fans. Diciamo solo che prima di pensare ai fans deve pensare al suo portafogli.
                              Io non faccio l'elemosina in chiesa se non ho i soldi manco per il mio panino.....

                              Zender R. Velkyn
                              He had a cloak of gold and eyes of fire
                              And as he spoke I felt a deep desire
                              To free the world of its fear and pain
                              And help the people to feel free again
                              Why don't we listen to the voices in our hearts
                              Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                              Everybody's got to be happy, everyone should sing
                              For we know the joy of life, the peace that love can bring
                              URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X