annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho la ps2 oleeeee

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn ho problemi a crederci, io grandia 2 appena uscito lo ho comprato a 30€, 4 mesi dopo costava 12€ O_O

peccato, è carino, solo.. un po monotono

Commenta

Grandia II cè l'ho per DC

Soul Calibur 1 ce l'ho x DC ma nn mi garba

sn fissato con Tekken dalla play1 mi disp sn fissato , mi piacciono quei personaggi mi piace quella grafica(nulla di meno di SC ke ho per DC molto bello) e mi piace la storia...

Jin Kazama Rulex

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Meglio l'1 del 2 di grandia...anche se tutti e due alla fine risultano un pelino monotoni...
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

l'altra volta lo cercavo, ma nn l'ho trovato, lo avrei preso, sul 2 mi son divertito

mm tekken è una vera fissazione per molta gente, dev'essere una droga

cmq meglio il 4 del tournament, se proprio vuoi prender quello ^^

Commenta

Originally posted by Orlandu

ora devi parlarmi di questi giochi d icui ho sentito parlare solo di drakengard, giusto per sapere se c'è qualcosa a cui potrò giocare per quando mi sarò stufato di Disgaea (cosa alquanto improbabile )

Chaos Legion
            E'un action game, interpreti un guerriero oscuro in grado di convocare demoni basati sui sentimenti negativi quali Odio, Blasfemia, Colpa ...
            Il tuo scopo e inpedire ad un tuo amico folle di liberare il demone supremo che porterà alla distruzione del mondo conosciuto ...

Il gioco è simile nella sostanza a Devil May Cry

Fai esperienza e pompi il tuo personaggio, dando al gioco qualche sensazione sia un RPG

Drakan
            Anche questo è un Action game... Interpreti Reen una giovane guerriera che ha stretto un patto con Arok un dragone dell'antico ordine del fuoco.

Qualcuno sta risvegliando il male e tu devi indagare e fare in modo che rimangano sopiti (non so chi)

Molte armi e armature, una decina di incantesimi un drago veramente utile in situazioni pericolose ^^... molte combo con le armi e hai anche la possibilità (rara veramente) di parare e schivare con manovre acrobatiche gli attacchi nemici

Il gioco ha caratteristiche GDR, ossia fai esperienza per aumentare le tue capacità nell'uso delle armi in mischia, a raggio o nella magia

CY Girls
            Terra anno 2094, ormai l'umanità usa INTERNET (NET) per qualunque cosa. Il CyberTerrorismo ruleggia ^^ tanto che i sistemi che garantiscono la sicurezza informatica hanno addestrato truppe speciali equipaggiandole con attrezzatura efficientissima per contrastare gli atti terroristici. Sebbene queste truppe speciali siano veramente "RARE" vengono descritte come donne equipaggiate con tecnologia etichettata "CG" da cui poi il nome "CY-Girls"

Nel gioco ha la possibilità di interpretare due personaggi, ICE e e ASKA... mentre ICE è un HACKER di fama mondiale abile nell'uso delle armi da fuoco, ASKA è una ninja informatica abile nell'uso delle armi bianche. Entrambe dovrebbero essere delle "BUONE" in quanto le loro missioni sono centrate sull'eliminazione di dati pericolosi o potenzialmente pericolosi...

Due storie diffenti ambientate nello stesso mondo, anzi in due mondi quello reale è il NET, una sorta di mondo riprodotto alla MATRIX dove le protagoniste guadagnano poteri notevoli.

Tecnicamente perfetto, graficamente splendido ... anche se alcuni scenari sono veramente improbabili ...

Drakengard

Edito Square-Enix, questo gioco ha dell'incredibile... Interpreti Caim, il figlio del Re ... (veramente di un'intera fazione regnante: i confederati) che lotta contro l'Impero (alla Star Wars)

I genitori vengono massacrati da un dragone, ma durante una battaglia contro l'impero Caim, ferito a morte, decide di donare la sua "VOCE" in cambio di un patto col drago... questo ricorda vagamente DRAKAN, tutto per proteggere la sua amata sorella FURIAE la dea che protegge l'ultimo sigillo

L'impero ad uno ad uno distrugge i sigilli per rimodellare il mondo a suo piacimento e Caim con i suoi compagni deve evitare che succeda

Il gioco è sostanzialmente diviso in "TEATRI DI BATTAGLIA":

1. Combattimenti in Aria col dragone contro le forze imperiali
            2. Combattimenti a Terra col supporto del drago
            3. Combattimenti negli interni da solo

Vagamente i combattimenti ricordano Dynasty Warrior... migliaia di nemici da uccidere entro il tempo stabilito, a disposizione decine e decine di armi sempre più potenti (io ora ne ho 35 su 60 circa) con la differenza che a combattere si è soli senza il supporto dell'esercito (al massimo si può cavalcare il drago per incenerire un po' di nemici ... )

Si fa esperienza per aumentare i propri HP, si fa esperienza per far evolvere il Drago, si fa esperienza per far crescere le armi... è un gioco moooolto lungo.

Graficamente è come The Bouncer (un po più fluido) i personaggi sono i classici ENIX ... quindi non c'e' da stupirsi se il protagonista assomiglia a TIDUS coi capelli neri, se FURIAE sembra ASHEI di FFXII e i compagni assomigliano tantissimo a SEIFER e QUILTIS

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

cy girls è gia uscito? devo ancora provarlo nella demo di psm!
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

E'uscito più di un mese fa ...

Sinceramente mi sono stupito anche io, in quanto la data di Release era slittata a Settembre ...

Commenta

Drakan cè per ps2????????

O_O lo voglio

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

La versione di Drakan per PS2 e il continuo della storia della versione per PC

La differenza essenziale sta nell'esperienza che Reen fa nell'uso delle armi ^^' e finalmente la presenza dei negozi dove comprare armi nuove, pozioni e quant'altro utile per finire il gioco

Commenta

CY Girls
                      Ma Sticazzi! sembra meraviglioso!

+ di un mese dici? allora non è arrivato qui, son andato al negozio qlk gg fa e un mio amico mi ha costretto a comprare ico, nn avevan praticamente altro -_-

e a proposito di ico.. ma che azz devo fare? non ero molto invogliato a giocarci, però agli inizi mi son trovato in una struttura di pietra da cui nn riesco ad uscire...

Commenta

Sto operando...
                      X