ffx è carino a livello storico, anche se non è proprio un must, però ti fa passare molte ore a giocare
dark cloud e dark chronicle (il seguito) sono 2 giochi ben assestati in quanto a bellezza e lunghezza, ben fatti entrambi, peccato che il 2° nn l'ho finito, dato che io nn ce l'ho
DISGAEA : HOUR OF DARKNESS è USCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è un MUST caxxo è bellissimo
metal gear solid 2
bello, peccato solo per il fatto che c'è raidensola, ma se nn sbaglio era uscito l'altro dove si può usare solid in tutte le missioni
kingdom hearts
se vuoi farti un giochino che unisce la saga di ff al mondo disney, ben strutturato a livello grafico e di notevole impatto, lo pensavo un game per "piccirilli" ma devo dire che è migliore di quel che sembra
Devil may cry (dicono che l'uno sia molto bello, ma nn l'ho giocato)
Pro Beach Soccer e' una mer.da paurosa. Mai visto niente di cosi schifoso.
A parte i citati da cloud, da avere a tutti i costi ci sono GTAIII, GTAVC, Project Zero e Project Zero II, WWE SMackdown Here Comes the PAin, e altri ancora. Quando mi vengono in mente li metto.
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
si, io ho virtua fighter evolution ed è molto bello, solo che.. ci sono poki pg, son sempre gfli stessi e odi sempre quei 3 che lavorano di gambe, forse soul calibur 2 è meglio, ma nn l'ho provato, ai tempi comprai capcom Vs SNK 2, dove ci sono un BORDELLO di personaggi e son personalizzabili i colori, mi ci son divertito 5 mesi filati, il picchiaduro a cui ho giocato più a lungo
includi
Zone of the Enders
Zone of the Enders: second runner
dothack
final fantasy ... qualunque
project zero
project zero II
Kya: dark lineage
Castelvania
Clock Tower
Silent Hill 2: DC
Silent Hill 3
Chaos Legion
Onimusha
Drakan
CY Girls
Drakengard
...
...
...
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Originally posted by S é L ì n ò includi
Zone of the Enders
Zone of the Enders: second runner
dothack
final fantasy ... qualunque
project zero
project zero II
Kya: dark lineage
Castelvania
Clock Tower
Silent Hill 2: DC
Silent Hill 3
Chaos Legion
Onimusha
Drakan
CY Girls
Drakengard
...
...
...
Originally posted by S é L ì n ò Kya: dark lineage
Chaos Legion
Drakan
CY Girls
Drakengard
ora devi parlarmi di questi giochi d icui ho sentito parlare solo di drakengard, giusto per sapere se c'è qualcosa a cui potrò giocare per quando mi sarò stufato di Disgaea (cosa alquanto improbabile )
Commenta