annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy VII - Preludio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Final Fantasy VII - Preludio

Annunciato ufficialmente il Peludio di Final Fantasy VII ;_;

L'unica bruttissima notizia e che sarà solo per cellulare -.-

da Gamespot.com
    Final Fantasy VII mobile update

NTT DoCoMo handsets to support upcoming prequel first announced at E3.

Earlier this month at E3, Square Enix announced that a mobile prequel to its RPG blockbuster Final Fantasy VII was in the works. Some additional factoids about the product, titled Before Crisis - Final Fantasy VII, were recently revealed, specifically that the game is slated for a September 2004 release, and it will be available (in Japan) on NTT DoCoMo 900i-series or higher phones.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

ok adesso posso dare il countdown alla bomba che ho accuratamente piazato qualche settimaan fa alla square-enix japan.... ma io dico, si può essere + limitati di cervello ed idioti di cosi? ma che * * * * * + * * + * * + * * * * * gli passa per la testa? sti idioti....

parlando del preludio, in pratica per che telefonino sarebbe? nn mi pare di conoscerlo quello che c'è scritto li, è japan only? (te lo chiedo per sapere che telefonino NON devo assolutamente comprarsi )

Commenta

Grana rulez
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

tutti i Sony-Siemens che montano quel processore, e l'N-GaGe mi sembra, inoltre anche alcuni palmari...

ma non possono, ho di nuovo la lacrimuccia ;_:

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

E ovviamente per 6600 visto che se gia sull ngage gira ache sull 6600...dai che appena trovo il gioco vi faccio sapere ghghgh

Commenta

Sto operando...
          X