annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POLL: quanti giochi comprate, o noleggiate al mese ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

compresi i noleggi allora 4 alla settimana

di solito così scelgo se compare un gioco vecchio da EBGames ^_^'

ovviamente ci sono mesi in cui non compro nulla in quanto non esce nulla

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

nn ho mai noleggiato un gioco, ci metto un anno per conoscere tutti i bug di una mappa... nn avrei tempo per più giochi contemporaneamente.

bhoo si ho scaricato ragnarok e adesso lineage 2, ma finito il mese gratis si chiude baracca e cmq nn sono affittati quindi nn valgono per il poll.
      poi i demo di UT2004 scaricato questo inverno e ci ho giocato molto.
      cmq compro solo un gioco all'anno e forse meno tenendo conto che prima di cod ho preso fifa2002 e prima fifa2000 e F1cs2000 appena comprato il pc dopo anni di vic20 e poi amiga 500 -_-

Commenta

ne compro da 1 a 4 massimo all'anno,
        in genere c'è natale e comleanno che li ho vicini e me ne regalano qualcuno, ma ho motl oda fare e nn ho molt otempo per giocare, dall'altro lato vedo cosa esce per la ps2 e mi deprimo data l'inutilità cronica d icerti titoli, manco venderla se po dato che i prezzi so scesi cosi tanto che uno fa prima a comprarsela nuova e con un paio di giochi e la mem card e la fetta di culo inclusa nel prezzo, che skifo..

va beh, w il consumismo, vado a consumare qualcosa pure io..o magari qualcuno..

Commenta

dipende,se ce ne sono 2 o 3 che mi piacciono magari li compro anke in un mese,ma capita pure che non compri nulla anche per 2 mesi
          Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
          I'm not a King, I'm just a Bard!
          Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Originally posted by - c0r3y -
            ma il padre di urbani quella volta non poteva usare il preservativo? -_-
            CONCORDO IN PIENO

Io noleggio 1 gioco x PS2 ogni 3 mesi e ne compro 1 o per PS2 o x GameCube ogni due mesi.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace

Commenta

Sto operando...
            X