annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Art of Magic [o Magic & Mayhem]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Art of Magic [o Magic & Mayhem]

Giochino che m'è rispuntato nella babele della mia pila CD (e pure originale O_O)
    Ri-mosso da curiosità ho ben deciso di riesumarlo..installo e tutto ok
    Peccato non parta ..
    Mai provato sul pc nuovo (questo nuovo ha xp oltre ad essere "un po" più potente)
    Il gioco è (era) della Mythos..qlc sa dirmi se c'è qlc patch\qlc rito da eseguire x far partire sto *******?

Considerate che quando è uscito Xp manco era pensato...

Titolo originale: Art of Magic: La Guerra dei Maghi (tutto in italiano)
    In lingua originale si chiamava Magic & Mayhem

o_O mai sentito...

Commenta

Molto probabilmente è un fatto di DirectX troppo aggiornate rispetto al gioco. Durante l'installazione ti ha chiesto di mettere un certo tipo di DX o visto che le avevi nuove di lasciare quelle più aggiornate ? Se hai lasciato quelle aggiornate, reinstalla le vecchie e vedi se ti parte.
      In caso contrario puodarsi che con XP dia dei problemi, e non saprei come aiutarti.

Commenta

Originally posted by Freddy
        Molto probabilmente è un fatto di DirectX troppo aggiornate rispetto al gioco. Durante l'installazione ti ha chiesto di mettere un certo tipo di DX o visto che le avevi nuove di lasciare quelle più aggiornate ? Se hai lasciato quelle aggiornate, reinstalla le vecchie e vedi se ti parte.
        In caso contrario puodarsi che con XP dia dei problemi, e non saprei come aiutarti.
        "Questa versione può essere installata solo su Win95 o Win98"

That means che ce l'ho in to u culu?
        Altre poss solutions? Tnx in anticipo

Commenta

allora dovresti provare cosi': fai "proprieta'" sull'eseguibile poi vai su compatibilita'. spunti l'icona "esegui in modalita' compatibile per" e selezioni il sistema operativo che piu' ti aggrada. Se ti parte puoi adorarmi come il tuo dio, se non ti parte puoi fare "svuota cestino" una volta che hai messo li dentro tutti i file compresa la cartella di windows. poi dissolvi nell'acido il pc.
          Infine, quando qualcun'altro ti dira' di disinstallare le direct x, tu emula una violenta crisi isterica, strillando fino a che non ti ignettano dei sedativi, che le direct x non sono ripristinabili se non con il reinstal del sistema operativo (ciao freddy! )

ciao cavo
          Ultima modifica di genoraptor; 01-05-2004, 20:50.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Compatibilità già tentata purtroppo non va..direct x proprio non vanno xp è na fortezza (di cartapesta ma x le mie capacità è già tanto) in sti tentativi..

Mi sa tanto sto giochino farà la fine di un frisbee se al prox assalto non trovo modo di farlo partire

Commenta

Allora l'unica soluzione, se proprio vuoi far partire il gioco, sta nell'installare su una seconda partizione il vecchio sistema operativo (non sono sicuro, ma dovresti essere in grado di creare partizioni direttamente dalla gestione disco senza bisogno di formattare, ovvero Menu Avvio -> Esegui... e digitata diskmgmt.msc Vedi se riesci, ma attenzione a non far danni!) Attento pero', la seconda partizione deve essere formattata in fat32 e quindi deve essere uguale o minore a 40 giga, altrimenti i vecchi windows non la riconoscono. altre soluzioni non mi vengono in mente...
              Ultima modifica di genoraptor; 02-05-2004, 14:10.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Prova a installare il gioco in una partizione del disco a 16bit (non NTSF o FAT32), ad essere sincerio io l'ho e mi funziona anche su XP -_-

non so, non ho fatto assolutamente nulla mi parte al primo tentativo

pure io l'ho originale, ma la versione inglese

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                X