annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game cube zelda windwaker final fantasy cristal cronicle NO PROBLEMA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I giochi originali si affittano anche senza contare qulli che si prestano...
    Cioč secondo me gli emulatori sono una manna..(calcolate ho iniziato a vidiogiocare con le console nintendo,master system,gamegear,megadrive,playstation,poi sono passato ai pc e le uniche cose di cui sentivo la mancanza erano i controller dela play e quei pochi giochi che escono limitati solo alle consolle..ora il problema del controller l'ho risolto con un adattatore e gioco con quello della palay per i gochi dedicati solo alle console ho risolto ugualmente e ci gioco con gli emulatori ergo sono esattamente quello che cerco..

Commenta

Originally posted by bardkevin
      comunque mi sembra un assurditą pensare che un emulatore di una console che costa 90€ possa servire a far risparmiare chi compra solo i giochi originali che costano sui 60€.
      Centro. La penso alla stessa identica maniera. E ritengo che gli emulatori siano semplicememte mezzi per usufruire dei videogames senza dover cacciare una lira.

Non ci vuole poi molto. Basta un emulatore, un programma p2p, una connessione veloce ed il gioco e' fatto.

Ma poi, fammi capire Breiv. Giochi noleggiati e prestati. Se ti fai l'iso di un gioco noleggiato e/o prestato, non pratichi la pirateria? Hai una copia non autorizzata di un gioco che non hai acquistato. A casa mia si chiama pirateria.

Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Attualmente punibile col carcere e fino a 1500€ di multa (esclusi gli mp3 e i divx)

Se invece ti considerano server o nodo di scambio le pene sono molto pił pesanti ...

Se minorenni la pena viene "posticipata" o pagano i tutori legali.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

aggiornati, decreto legge urbani c a n c e l l a t o
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Ma non e' un discorso di leggi. E' un discorso di principio. La pirateria significa la morte del videogame. E piu andremo avanti e piu sara' peggio. Meno male che resistono gli hardcore-gamers....

Zender R. Velkyn

Commenta

Originally posted by pAiNkIlLeR
              aggiornati, decreto legge urbani c a n c e l l a t o
              cmq

č stato semplicemente modificato, ossia č stato modificato per gli mp3 e i DivX

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Zender
                Giochi noleggiati e prestati. Se ti fai l'iso di un gioco noleggiato e/o prestato, non pratichi la pirateria? Hai una copia non autorizzata di un gioco che non hai acquistato. A casa mia si chiama pirateria.

Zender R. Velkyn
                Noleggiato io fino che ho pagato posso farci tutte le iso che voglio quando lo riporto cancello.. prestato e come se avessi pagato visto che ha pagato.. chi me lo ha dato.. ma poi fammi capire tu na cosa..tu non hai mi giocato con un gioco prestato da qualcuno? oppure scaricato un mp3? no perchč se č cosi ti facciamo la statua..

Commenta

Certo. Allora, facciamo cosi.
                  Io, Selino, Nobusaru, Cloud, IceStorm, Daeran ci mettiamo d'accordo. Compriamo l'ultimo gioco uscito per PS2. Costa 60 euro. Siamo 6, quindi 10 euro a testa. Lo compro io, quindi, dopo che aver raccolto i soldi degli altri, il gioco e' fisicamente mio. Ora io lo presto agli altri 5 che se ne fanno una bella .iso e la usano a piacimento. O se la masterizzano o la usano con un'emu.
                  Dove sta il problema?
                  Il gioco e' pagato, quindi possiamo farci quello che ne vogliamo.
                  Il problema e' che anziche vendere 6 copie, la softco di turno ne ha venduta una. E secondo te questo sarebbe regolare e lecito.....

Discorso videoteche. Finche lo noleggi ci puoi fare quello che vuoi un par de palle. La copia non e' tua. Ti e' stata ceduta a titolo di prestito, e te hai l'obbligo di trattarla col massimo riguardo e di non provare a copiarla. Ma naturalmente quando riporti il gioco cancelli la .iso, certo. Che scemo, e' ovvio. Tieni un gdr come FFCC che dura sulle 50-60 ore per 3 giorni. Poi lo riporti, e naturalmente cancelli la .iso.

Un'ultima cosa. Il problema non e' il fatto che io noleggi i giochi e mi ci faccia le iso o scarichi da internet gli mp3. Il discorso e' che su questo forum e' gradito non parlarne. Quindi, anche se lo fai, se eviti di dirlo e' molto meglio.
                  Per tua norma e regola comunque, un conto e' che mi prestino un gioco che non provero' a copiare, un conto e' farsrelo prestare e scopiazzarlo spudoratamente. Per quanto riguarda gli mp3, li scarico, si. Ma sono solito, ogni volta che esce un disco nuovo, scaricarne un paio di canzoni, giusto per sentire come suona. Se poi mi piace, allora me lo compro originale. E te lo dice uno che ha avuto un negozio di dischi e che quindi sa bene cosa si passa con sta storia degli mp3.
                  Ah, per la statua, fammela bella grande, almeno 3 metri di altezza.

Zender R. Velkyn
                  Ultima modifica di aquilaccia; 07-04-2004, 12:46.

Commenta

I giochi originali si affittano anche senza contare qulli che si prestano
                    Interessante quindi tu sfrutteresti (a lungo termine tra l'altro) i prodotti di una software house che sviluppa su una macchina senza pagare il marchio dell'una ne quello dell'altra...

Beh lunga vita al mercato videoulico se tutti la pensassero come te.
                    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                    BaRd
                    Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Originally posted by Sčlinņ

cmq

č stato semplicemente modificato, ossia č stato modificato per gli mp3 e i DivX
                      Hem..mica vero...
                      http://punto-informatico.it/p.asp?i=47719 ...aggiornati..

Commenta

Sto operando...
                      X