annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EA SPORTS : Fifa 2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EA SPORTS : Fifa 2004

raga ma qst azzo di gioko.... grafica ok ma cm giokabilità....
    ....
    minka come fate a superare un avversario? voi ce la fate risp PLZ

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

La solita ciofeca della EA. La grafica e' buona, ma come dici te, non si riescono a superare gli avversari, e si riesce a fare gol tirando da centrocampo. Molto poco realistico. Al solito la EA ha toppato. Se non altro i portieri non sono idioti come nei capitoli precedenti....

Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender
      La solita ciofeca della EA. La grafica e' buona, ma come dici te, non si riescono a superare gli avversari, e si riesce a fare gol tirando da centrocampo. Molto poco realistico. Al solito la EA ha toppato. Se non altro i portieri non sono idioti come nei capitoli precedenti....

Zender R. Velkyn

guarda mi fa incazza.re xke PES3 per PC è assolutamente ingiocabile in quanto è veramente lento e instabile... cioè PES3 per la PS2 sembra proprio un altr cosa anche se nel PC la grafica è sicuramente migliore....(ma và lentissimo a discapito del sistema del computer)

io ho sempre giocato a Fifa dal 96. Per ora quello migliore è stato Word Cup 98 (sempre in relazione al periodo dell' uscita)

cmq se ci fosse piu realtà nel dribling e nel sorpasso dei giocatori sarebbe un bel gioco

Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Io personalemente odio i giochi sportivi costruito solo per stupire graficamente.

FIFA è uno di questi, penso di aver fatto la cavolata di aver comprato originale 1999/98 bho! ovviamente cestinato -.-

Meglio, ma molto meglio, i manageriali

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

FIFA FA CAGARE DOVETE COMPRARE ISS PRO, E' IL MIGLIOR GIOCO SULLA PIAZZA!!!!! IO HO TUTTI GLI ISS PRO(originali e nn ) E ANKE QUELLI DELLA PS2! w la KONAMI
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Selino
            Meglio, ma molto meglio, i manageriali

sopratutto Scudetto.....(li ho tutti!!!!!!)

Commenta

Infatto ^_^'

Scudetto è un bel manageriale.. anche se il 4 e l'espansione uscita istantaneamente dopo pochi millisecondi l'uscita ufficiale perde tantissimo.

Ho provato ISS è m'è piaciuto, ma non a sufficienza per tirar fuori €€ e comprarlo.

Commenta

1) in qst post non volevo parlare dei manageriali visto ke scudetto e pc calcio gli ho fusi e NON ESISTE CONFRONTO CN I GIOKI ARCADE.

2) volevo parlare di FIFA 2004 (non del 99)

3) e volevo parlare dei giochi ARCADE per PC (non per PS2 o per nn so cosa)

4) PES3 per PC è una ***** *

5) non confondetemi ISS PRO (international superstar soccer) con PES (pro evolution soccer)
                ---------------------------------------------

ora mi kiedo esiste una alternativa a FIFA 2004 oggi come oggi PER PC ...non ditemi PES3 xke è è veramente ingiokabile (*è completamente diverso dal punto di vista dello scorrimento del gioko in campo) è lento ...molto lento... A DISCAPITO DEI REQUISITI. Anke con le migliori skede grafiche va sempre molto lento risp alla PS2 anke se la grafica è molto bella e migliore della console)

P.S: 6)non vorrete confrontarmi la Konami all' ELETRONIC ARTS???

Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Guarda, mi sto cimentando a Fifa 2004 (per PS2, ma non credo sia cosi diverso da quello per PC), e ora comincio a giocarci decentemente e a divertitmi.
                  Un consiglio fondamentale....impara a usare il controllo senza palla. Sta tutto li. Una volta che impari a usarlo arrivi in porta con una facilita' impressionante, e crei azioni spettacolari. Al punto che, se segni dei gran gol con azioni corali, ti fanno rivedere l'azione sottoforma di schema, un po come capita su SKY nei dopopartita.......

Zender R. Velkyn

Commenta

Mi scuso tanto per essere andato OT...
                    e sopratutto per aver espresso la mia opinone ...

cmq.... a me piaciono gli arcade se si tratta di combattere e sparare, manageriale se si tratta di sport...

Dal 1990 tutti i giochi di simulazione sportiva arcade che ho potuto "toccare" non mi sono piaciuti, e questa è la mia opionione.

Non ho niente contro la Konami ne tanto meno niente contro la EA ... sono entrambe due società che producono giochi di alta qualità nei loro rispettivi campi, che in parte coincidono con quelli sportivi. Tanto di guadagnato per chi ama questo genere di giochi, ma sinceramente a me di chi produce il gioco non importa se poi il gioco è bello, anche se spesso il produttore è anche una garanzia.

P.S.
                    Ricordati, questo è un FORUM pubblico, c'è libertà di opinione e di parola. Ma siamo anche esseri civilizzati, quindi vediamo di immergere le nostre membra in una vasca di acqua a 0°K prima di "scrivere" solo per alimentare flame inutili

Lov&pis

Commenta

Beh se posso permettermi, non esiste un gioco di calcio di vera simulazione. Sono tutti arcade, chi piu verosimili e chi meno, ma tutti arcade. Tutti coi loro pregi e tutti coi loro difetti.
                      Personalmente mi annoiano molto i manageriali, a meno che non sia una cosa come capita in NHL 2004, dove nella modalita' Dinasty guidi sia la squadra sia le decisioni societarie, decidendo allenamenti, prezzi dei biglietti, rescissioni di contratti.....

Zender R. Velkyn

Commenta

hai ragione ho provato la demo di pes sul pc, e con tutto che ho un computer molto potente, mi va a scatti con la minima grafica... risultando ingiocabile... (fortuna che ho la ps2 ) per quanto riguarda fifa nn mi e' mai piaciuto... e' un gioco irrealistico che si camuffa da realistico....
                        se uno vuole fare un gioco totalmente arcade deve averne il coraggio (vedi capitan tsubasa ) e nn farlo sembrare realistico....
                        come alternative al momento su pc ce ne e' molto poche.....

Commenta

Originally posted by Sebastian1986
                          SCHERZI??????? MEGLIO(e di tanto) LA KONAMI(x la play diko...poi x il compu eh be meglio l'EA....)

p.s. scussa x l'ot

Commenta

Originally posted by Selino

P.S.
                            Ricordati, questo è un FORUM pubblico, c'è libertà di opinione e di parola. Ma siamo anche esseri civilizzati, quindi vediamo di immergere le nostre membra in una vasca di acqua a 0°K prima di "scrivere" solo per alimentare flame inutili

Lov&pis

e allora? sei tu ke sei andato fuori post.. io mika ti ho aggredito... ti ho spiegato civilmente ke nn volevo i tuoi paragoni in quanto si trattava di tipi diversi di gioko

cmq... X ZENDER

davvero riesci a fare le azioni? rieci a scartare i giokatori?

Jovinko L'elfo Silvano
                            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Bene...

Allora giusto per essere giusto chiudo il 3D in quanto troppo OT

Io non sono andato poi TROPPO OT. Ho espresso la mia opiniore sul genere di giochi FIFA.

Io ho sempre lasciato "discutere" all'interno di un 3D, libertà innanzi tutto, anche se si va OT da mio punto di vista si tratta di un'evoluzione della discussione accettabile, sempre che non si sfoci in un FLAME o in SPAM.

Ci sono modi e modi di ribattere ad un post il tuo di certo non è stato dei più educati, ne tantomeno costruttivo... dal mio punto di vista: solo polemico.

Da qui la mia decisione a chiudere sto 3D.

Ultima modifica di pepe_chacho; 31-03-2004, 20:24.

Commenta

Sto operando...
                              X