annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZOE 2nd runner[lo prendo?]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ZOE 2nd runner[lo prendo?]

E' che ora ho questa nuova passione per i robottoni;
    ho visto "Zone of the Enders:the 2nd runner" sullo scaffale
    del negozio e mi chiedevo se vale la pena di comprarlo.
    vale la pena?
    la vale??la pena??
    Mi suggerite altri bei robottoni?
    Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
    Originally posted by Daryl Silverfist
    Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

Zone of the Enders è uno dei giochi più belli a cui mi sia capitato di giocare in assoluto.
    Azione a non finire, trama bellissima, filmati mozzafiato, grafica da far accapponare la pelle.
    Se non hai dimestichezza col joypad della play non so se te la cavi, ma comunque la difficoltà easy è ben calibrata x i niubbi come me, ho provato sia easy che extreme.
    Il gioco possiede tonnellate di contenuti speciali, quali un arena per il gioco multiplayer modalità picchiaduro alla tekken, in cui, sbloccando varie sezioni del gioco, sblocchi allo stesso tempo i vari personaggi che incontri, e che quindi puoi usare nell'arena.
    C'è la sezione "storia precedente" dove ti puoi vedere un filmato lunghissimo sul primo episodio della serie (bellissimo) e così non ti perdi pezzi di trama.
    Hai una sezione che ti permette di rifare tutti i pezzi più belli del gioco, i vari boss, più sezioni segrete.
    Unica pecca molto grave (x chi come me ha mezz'ora al giorno per giocare non è una pecca) è che dura 5 ore massimo...
    Però fidati che ne vale la pena, è uno dei pochi giochi che secondo me vale tutti i soldi che costa.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Concordo. ZoE e' un capolavoro. Il 2 poi e' ancora meglio del primo. Da prendere a occhi chiusi. Di simile c'e' Battle Engine Aquila, ma ZoE lo straccia di brutto.

Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

fidati ke son soldi spesi bene

Commenta

E' uno dei migliori giochi del suo genere.

Di robottoni... Forse Armored Core, se ti piacciono un po strategici oppure Macross BattleCry è un altro ottimo prodotto

Per PC e XBox vira su MechWarrior

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
          X