Speriamo bene per questo venturo Final Fantasy: Guilty Wing
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un altro Final Fantasy esclusivo per GC
Comprimi
X
-
-
l'immagine non conta, č la copertina di ff VIII in negativo! quella č la copertina di VJump una rivista specializzata giapponese che da un intervista alla square č riuscita a farsi svelare il nome del prossimo FF per GC che a sentir loro mischiera elemeni dei FF 7, 8 e 9....
cmque bastera aspettare il prossimo numero di vjump per saperne di pił dato che hanno pormesso un approfondimento sulla questione.BeCaUsE DeAd is BeTtEr
BaRd
Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'
Commenta
-
Esatto, e' uno sporco fotomontaggio di VJump. La hanno spacciata come una loro anteprima assoluta, e dicono che nel prossimo numero (settimana prossima) daranno l'anteprima. Quindi, per sapere la verita', bisognera' attendere settimana prossima. Vorei comunque far notare che Vjump in Jappone ha la stessa considerazione che qua da noi ha Novella2000.....
In quanto al negativo dell'immagine, non e' altro che Squall Leonheart, di FFVIII, o perlomeno qualcuno che gli assomiglia molto. Ma a che pro inserirlo? O e' vera sta cosa, o quelli di VJump sono a corto di soldi. Mi pare strano che siano arrivati prima di Famitsu. Quelli sono onnipotenti.......
Zender R. VelkynUltima modifica di aquilaccia; 22-03-2004, 20:07.He had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
-
Mi sa che č un falso clamoroso ^^'
Attualmente sulla lista della Square c'e' FF XII e Dragon Quest ...
Anche se devo ammettere che Guilty Wing č un nome che mi č familiare ...
Gundam ??
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Originally posted by Crystal
Guarda che gia esiste -__-'
Si chiama Final Fantasy Crystal Cronicles ed e' un action/rpg sullo stile di dungeon and dragons (il vecchissimo act/gdr coin-up)
Infatti e' un insulto tutto quaOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
hem il coin op di D&D era un signor picchiaduro a scorrimento, FF:CC č un ottimo ARCADE ma direi che con d&d centra molto pocoBeCaUsE DeAd is BeTtEr
BaRd
Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'
Commenta
-
e il gioco cosa sarebbe? un incrocio fra i 3 ?
ci mettono pure gundam wing e the guilty, giusto per far capire il motivo del nome?
stando seri (approssimativamente) se la square abbia intenzione di fare una cosa del genere, a me risulta semi imposibile unire 3 ff per farne uno "nuovo", alla fine cosa farebbero? creerebbero un gioco totalmente nuovo mantenendo personaggi gią esistenti perchč gli sta finendo l'immaginazione? oppure ci sarebbe l'intenzione di fondere pure le trame dei 3?
insomma, da ciņ che ho detto spunta fuori che qualunque fosse l'obiettivo finale, una fusione di 3 capitoli totalmente distanti e diversi tra loro risulta impossibile (dovrebbero creare i pianeti e il viaggio fra di essi volendo tenere tutte le mappe)
imho
ps:
Commenta
-
1) quello E' Squall di FFXIII, pensavo ci arrivaste tutti, e appunto quello sotto č rubber.
2) unire elementi dei 3 penso significhi il modo di gioco e la grafica, non le trame, non penso siano cosģ deficienti da fare una porcata simile, la accetto solo da Kingdom Hearts.
3) non č un insulto purtroppo, all'inizio la square faceva giochi x nientendo, infatti i Final Fantasy dal primo al sesto sono x nintendo.
4) credo che sia una bubbola
5)
Commenta
-
Originally posted by Daeran Angelfire
1) quello E' Squall di FFXIII, pensavo ci arrivaste tutti, e
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
Commenta