Originally posted by Cloud Strife io mentre aspetto che esce platinum gioco a bof iv
hai detto che è cortino?
Si ramza piu lunghi i primi 3 capitoli...gli ultimi due son un mezzora ognuno(boss finale compreso) e basta...veramente corto..fortuna per i milioni di sottogiochi...mo me sta ha ripia de gioca a lod
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Se escludi i mega-dungeo dove affronti <beep> e <beep> il gioco può sembrare cortino ...
Cmq, i minigames e le subquest sono studiate apposta per portare il gioco sulle 30/40 ore per completarlo tutto almeno una volta.
Considerando che per ottenere "l'happy ending" devi raggiungere il 100% della storia (impossibile se non usi 1/2trucchi, o un piccolo stratagemma della square ) devi giocarlo 2 volte e quindi diciamo 50/60 ore per completarlo proprio tutto
Proprio corto non è ...
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Originally posted by Selino Se escludi i mega-dungeo dove affronti <beep> e <beep> il gioco può sembrare cortino ...
Cmq, i minigames e le subquest sono studiate apposta per portare il gioco sulle 30/40 ore per completarlo tutto almeno una volta.
Considerando che per ottenere "l'happy ending" devi raggiungere il 100% della storia (impossibile se non usi 1/2trucchi, o un piccolo stratagemma della square ) devi giocarlo 2 volte e quindi diciamo 50/60 ore per completarlo proprio tutto
Proprio corto non è ...
seli.... bof 3
piattaforma : psx
ore di gioco minime senza clear game: 60
ore minime per finire al 100% : 120
bof 4
ore di gioco minime senza clear game: 80
ore minime per finire al 100%: 150
ff x-2
platform: ps2
ore blablabla minime: 30-40 ??
ore minime poer 100%: 50-60 ??
meglio la psx....
seli.... bof 3
ore di gioco minime senza clear game: 60
ore minime per finire al 100% : 120
bof 4
ore di gioco minime senza clear game: 80
ore minime per finire al 100%: 150
ff x-2
platform: ps2
ore blablabla minime: 30-40 ??
ore minime poer 100%: 50-60 ??
meglio la psx....
Concordo ... ma rispetto a molti titoli per PS2 è uno dei più lunghi ...
Io ho finito Silent Hill 3 in 1 ore e 30 minuti -_- certo rispetto alle 40 ore attuali che ho in FFX-2 non sono nulla
C'e' anche da considerare che una volta uscivano molti meno giochi e si poteva shallare sulla sua lunghezza, ora invece nello stesso anno la stessa casa fa uscire più giochi, magari uno il continuo dell'altro ^^' quindi si presume tu debba finire il gioco per tempo, sono sicuramente calcoli che fanno.
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Commenta