annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Project Zero 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Project Zero 2

Salve a tutti, ho da poco preso il primo capitolo e, devo dire, mi sta appasionando notevolmente, giocato di notte al buio completo e nel silenzio assoluto, ha la sua atmosfera.. "leggermente" spaventosa

so che quest'anno dovrebbe uscire appunto il due, avete per caso un idea della data di uscita, anche indicativamente, mi basta il mese

Grazie

Noto anche come Project Zero 2: Crimson Butterfly oppure Fatal Frame nella versione japponese. Dovrebbe uscire in questi mesi, dò un occhio e vedo se riesco a tirare fuori qualche info utile.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Dovrebbe uscire nel secondo trimestre 2004, quindi fra aprile e giugno...qua trovi parecchie info, recensioni, immagini, video....

http://www.spaziogames.com/content/s...ni.asp?id=2052

Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Davvero niente male grazie a entrambi, speravo uscisse nel primo trimestre, aspettero' valutando l'acquisto di un altro titolo, magari X-2

Commenta

Sob era programmato per il 13 febbraio ... ma non so perchè è stato spostato in data da destinarsi ... alla EBGames manco sanno che è

Se ti piacciono i giochilli horror ti consiglio allora di provare anche "Silent Hill" (uno qualunque, meglio il 3) e "La Cosa"

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selino
            Sob era programmato per il 13 febbraio ... ma non so perchè è stato spostato in data da destinarsi ... alla EBGames manco sanno che è

Se ti piacciono i giochilli horror ti consiglio allora di provare anche "Silent Hill" (uno qualunque, meglio il 3) e "La Cosa"
            *piange* era meglio se nn lo sapevo :P cmq aspettero pazientemente SH ho finito il primo per pc (nel modo peggiore possibile oltretutto ) e devo riprendere il due mi sa a breve ovvero appena finiro' PZ 1 che mi pare tutto fuorche' facile cmq e' davvero spettacolare

Commenta

Il 2 è un remake ... passa direttamente al 3 per PC ^_^'

mai detto che PZ sia facile, anzi ... io l'ho trovato piuttosto difficile

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
              X