annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sulla mia firma e su FF8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Crystal
    La trama come ho detto e' CARINA (ovvero piena di spunti) pero' mai approfondita (ao in confronto a quella di ff7)...

Il sistema di combattimento e di conseguenza quello delle magie lo ho definito eccellente

I personaggi fanno cagare, tidus fa cagare, auron e' truzzo ma da vecchio nn spacca, kimari fa schifo probabilmente il personaggio piu brutto, yuna la solita donna maga/summoner con la veste..gia visto.

Il rapporto padro/figlio e' nella norma... il rapporto padre figlio puo' essere buono o cattivo con varie pippe mentali sopra...questo e' un caso...

Il giocherello dentro l'acqua non mi piace per una ceppa

wakka fa cacca

rikku volentieri glielo fikku

l'ultimo mostro e' una pippa

la sfera sentimentale non è per nulla curata

la grafica e' ottima!!!!!!evviva cerco proprio questo in un vgdr!!!!

bella li dr ciolla
    Che uomo e' il suo peggior incubo ahahah

A me cmq piace quindi pace mo aspettamo l'x-2- in pace sempre
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

ma è ovvio che la trama del 7 è molto più bella! è come dire la divina commedia.. però l'8 gli sta troppo sotto non ha trama quella *****!!

genie let out of the bottle
      it is now the witching hour
      murders, you're murders
      we are not the same as you.
      when the wall bent, when the wall bent
      with your breathing, with your breathing
      they will suck you down to the other side
      to the shadows blue and red
      your alarm bell
      they should be ringing
      this is the gloaming.

Commenta

Originally posted by Crystal
        I personaggi fanno cagare, tidus fa cagare, auron e' truzzo ma da vecchio nn spacca, kimari fa schifo probabilmente il personaggio piu brutto, yuna la solita donna maga/summoner con la veste..gia visto.

Il rapporto padro/figlio e' nella norma... il rapporto padre figlio puo' essere buono o cattivo con varie pippe mentali sopra...questo e' un caso...

Il giocherello dentro l'acqua non mi piace per una ceppa

wakka fa cacca

rikku volentieri glielo fikku

l'ultimo mostro e' una pippa

la sfera sentimentale non è per nulla curata

la grafica e' ottima!!!!!!evviva cerco proprio questo in un vgdr!!!!

bella li dr ciolla
        per Crystal
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

In generale sono d'accordo con tutti voi...

Over de top ... Final Fantasy VII e a ruota VIII e il X

Legend of Legaia penso sia uno dei migliori GDR che può competere con FFVII, ma anche LoD e Koudelka

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selino
            Legend of Legaia penso sia uno dei migliori GDR che può competere con FFVII, ma anche LoD e Koudelka
            Selino....scusa se te lo dico ma l'unico nemico ufficiale per il 7 e' xenogears.....non ti confondere...legend of legaia e' si bello ma non irresistibile...e' molto meglio lod che personalmente piace piu di legaia....koudelka non so nemmeno cosa sia cmq i migliori gdr rimangono xenogears e ff7 per psx
            Crono cross ff 10 suikoden e xenosaga per la 2 cosi almeno la vedo io
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

non ho il tempo materiale ne per leggere tutto ne per scrivere tutto cio che vorrei scrivere....quindi faccio due parole per ogni cosa...
              1-6= trama ankora competitiva tutt'ora

7= uniko irripetibile (secondo me rifarlo idenbtico SENZA CAMBIARE NULLA e migliorarlo di grafica sarebbe una gran cosa)

8= l'rpg + romantico di tutti i tempi...non che uno dei migliori ....di sicuro il + giokato

9= molto molto bello....e stop.....aggiungere altro sarebbe come esaltarlo tropppo senza senso o mandarlo nella ***** sempre senza motivazione

10= molto bello...davvero fichissimo.....tutti i cambiamenti mi sono piaciuti...crystal mi spiace ma perme il 10 e' come il 7 una pietra miliare del cambiamento dell'rpg per casa square....del resto, beh , come darti torto su alcune parti della trama mankano approfondimento ma molte cose come l'assoluto controllo della religione (che fa solo riferimento a molte cose del nostro mondo..e nn solo in questa epoca...) e molte altre come il passaggio dimensionale di un tempo passato completamente basato su fantasticherie di invocatori pietrificati, oppure l'intera storia di quel mondo cosi combattuto tra gente che difende le proprie origini continuando ad usare macchine "infernali" e gente che crede in un dio inesistente in realta' concretizzato da un gruppo di nn trapassati.....eccecc....ripeto veramente bello.

11= una cosa da nn credere ... davvero l'rpg online + bello figo duraturo uniko intrigante e molto altro ankora di tutta la storia degli rpg.

10-2 mai giokato anke se la cosa di muovere il mio personaggio come una certa lara croft (da me sempre odiata) mi da fastidio un po ma la cosa mi stuzica quindi da provare sicuro...

12= boh ...davvero...boh!

P.s. fatela finita di spalare ***** su gioki che sicuramente non avete capito...ne tantomeno finito e seguito con coerenza....per non parlare di chi usa action replay o altro....

P.s. per chi ha postato la cosa che su FF8 Edea passava i suoi poteri cosi a ***** di cane: MA VAFFANCULO....ricomincia a leggerti il libretto e poi forse quandoi sei sicuro che quella piccolissima (inutile) parte di te chiamata cervello e' riuscita ad assimilare tutto cio' che c'era scritto su quel libretto allora accendi la psx.....

P.P.s. VOGLIO QUEL ***** DI FILM
              FINAL FANTASY: ADVENT CHILDREN!
              PORCO ****************************************

Commenta

Up per Xenogear me ne ero completamente dimenticato ^^' l'avevo messo su un altro pianeta

concordo con le poke ma significanti parole di Guanto , eccetto per Final Fantasy IX che pur avento finito 2 volte -_-' non sono riuscito a farmelo piacere come il VII e VIII ....

ma mo sto guardando la prensentazione di X-2

u sucks .... potevano fare di mejo, troppo statica ^^

premi X su nuova partita

bene a domano

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Guanto
                  10= molto bello...davvero fichissimo.....tutti i cambiamenti mi sono piaciuti...crystal mi spiace ma perme il 10 e' come il 7 una pietra miliare del cambiamento dell'rpg per casa square....del resto, beh , come darti torto su alcune parti della trama mankano approfondimento ma molte cose come l'assoluto controllo della religione (che fa solo riferimento a molte cose del nostro mondo..e nn solo in questa epoca...) e molte altre come il passaggio dimensionale di un tempo passato completamente basato su fantasticherie di invocatori pietrificati, oppure l'intera storia di quel mondo cosi combattuto tra gente che difende le proprie origini continuando ad usare macchine "infernali" e gente che crede in un dio inesistente in realta' concretizzato da un gruppo di nn trapassati.....eccecc....ripeto veramente bello.

P.s. fatela finita di spalare ***** su gioki che sicuramente non avete capito...ne tantomeno finito e seguito con coerenza....per non parlare di chi usa action replay o altro....

P.s. per chi ha postato la cosa che su FF8 Edea passava i suoi poteri cosi a ***** di cane: MA VAFFANCULO....ricomincia a leggerti il libretto e poi forse quandoi sei sicuro che quella piccolissima (inutile) parte di te chiamata cervello e' riuscita ad assimilare tutto cio' che c'era scritto su quel libretto allora accendi la psx.....
                  ecco ha postato il saccente di GDR, ommiodio inchiniamoci di fronte a costui che ci porta il vangelo

senti ma vai tu a quel paese, prima di offendere gente che nn conosci faresti bene a pensare a quello che scrivi, ognuno qui espone i suoi pareri e mi pare siam tutti d'accordo sul fatto che ffx rappresenta un ottimo gioco per uno a cui nn frega nulla della trama, tu sarai uno dei tanti a cui piace vedere la grafica e i video, tieniti per te certe "perle" e nn venire a rompere a noi

passando a FFVii, state dimenticando l'altro Final Fantasy che è uscito leggermente prima del 7, che però ha una storia fantastica e che rispecchia DAVVERO un perfetto gdr

Final Fantasy Tactics of course

edit: ho letto solo ora dal Dr. "Khimari figo"?
                  penso tu sia l'unic oche lo abbia mai detto su quest oforum

Commenta

Sto operando...
                  X