Originally posted by Crystal
La trama come ho detto e' CARINA (ovvero piena di spunti) pero' mai approfondita (ao in confronto a quella di ff7)...
Il sistema di combattimento e di conseguenza quello delle magie lo ho definito eccellente
I personaggi fanno cagare, tidus fa cagare, auron e' truzzo ma da vecchio nn spacca, kimari fa schifo probabilmente il personaggio piu brutto, yuna la solita donna maga/summoner con la veste..gia visto.
Il rapporto padro/figlio e' nella norma... il rapporto padre figlio puo' essere buono o cattivo con varie pippe mentali sopra...questo e' un caso...
Il giocherello dentro l'acqua non mi piace per una ceppa
wakka fa cacca
rikku volentieri glielo fikku
l'ultimo mostro e' una pippa
la sfera sentimentale non è per nulla curata
la grafica e' ottima!!!!!!evviva cerco proprio questo in un vgdr!!!!
bella li dr ciolla
La trama come ho detto e' CARINA (ovvero piena di spunti) pero' mai approfondita (ao in confronto a quella di ff7)...
Il sistema di combattimento e di conseguenza quello delle magie lo ho definito eccellente
I personaggi fanno cagare, tidus fa cagare, auron e' truzzo ma da vecchio nn spacca, kimari fa schifo probabilmente il personaggio piu brutto, yuna la solita donna maga/summoner con la veste..gia visto.
Il rapporto padro/figlio e' nella norma... il rapporto padre figlio puo' essere buono o cattivo con varie pippe mentali sopra...questo e' un caso...
Il giocherello dentro l'acqua non mi piace per una ceppa
wakka fa cacca
rikku volentieri glielo fikku
l'ultimo mostro e' una pippa
la sfera sentimentale non è per nulla curata
la grafica e' ottima!!!!!!evviva cerco proprio questo in un vgdr!!!!
bella li dr ciolla
A me cmq piace quindi pace mo aspettamo l'x-2- in pace sempre
Commenta