annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eternal Darkness sanity's requiem

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eternal Darkness sanity's requiem

Premettendo che č un gioco fantastico,mi servirebbero le soluzioni di questo gioco (per gamecube)

Sapete dove posso trovarle?O meglio se qualcuno le ha mi contatti in icq: 172374502

www.gamefaqs.com ... cyanno tutto

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

uhm vero..me lo metto nei preferiti quel sito!Peccato sia in inglese,in questo caso preferisco risolvere il problema da solo

Tnks for your consideration!

Commenta

se mi dici dove ti sei bloccato ti aiuto io
        BeCaUsE DeAd is BeTtEr
        BaRd
        Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Credo di aver risolto.....sono stupido io!!Mi ero bloccato praticamente con Karim,dove c'e da uccidere la mummia con la runa verde nel corpo.Dopo,nel momento in cui dovevo infilare la lama dentro la fessura con la runa sopra (Verde)per aprire la porta,dovevo incantare l'arma per far funzionare il meccanismo....il problema che per incantare un oggetto ci sono 2 modi,uno con la runa viola e uno con quella verde.................essendo,sopra la fessura,la runa verde,non mi era subito balzato in mente di dover incantare la spada con la runa verde!!!!!Proprio non ci avevo fatto caso..

Commenta

le porte si sbloccano con la runa opposta a quellla con cui č protetta esattamente come si dispellano le barriere magiche
            BeCaUsE DeAd is BeTtEr
            BaRd
            Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Sto operando...
            X