annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impressioni SU BOF4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impressioni SU BOF4

Ho finito ieri BOF 4... volevo sapere le impressioni di chi ci ha giocato nonchè le interpretazioni di chi l'ha finito...

Per quanto mi riguarda dal punto di vista della TRAMA e' fatto BENE: inizia piano e poi esplode nel finale (quando elina diventa una endless) forse troppo nel finale.Affronta temi non stupidi come "aggia salva' il pianeta" ma una riflessione interiore sul bisogno dell'uomo di avere dei da adorare e di crearsi divinita' da solo (vedi l'agnello d'oro della bibbia e le riflessioni di Feuerbach).

Il CS (combat sistem) e carino e "nuovo" considerando che usiamo 6 pg quindi sperimentiamo nuove tecniche di battaglia...
    Le combo non ho mai imparato a usarle (scherzo) ma sono efficenti e anche i punti mana (AP) che si ricaricano al trio di "riserva" mi sebra una bella pensata.
    I livelli e i mostri sono tutti discretamente mescolati in combattimenti casuali un po troppo frequenti...

I sottogiochi sono la parte piu forte di questo giochino capcom... sono molti , molti divertenti, utili (es la pesca RODMAN RULEX)...

Questo e' quello che penso io...

Fatemi sapere.

guarda, io posso affermare che bof 3 e 4 sono fra i migliori gdr mai usciti, i sistemi son sempre stati innovativi e molto ben strutturati, la storia pensata nei minimi dettagli, il fatto del dio e la sua metà "libera"

quanto mi dispiace che col 5° capitolo siano caduti in un profondo baratro

chissà cosa han fumato mentre lo producevano...

Commenta

Si la trama è carina cmq nulla a che vedere con un ff, persiono il 10 ha la trama piu profonda...(no sto dicendo una caxxata, nn fateci caso)...

Il 5 volevo giocarlo ma tutti dicono che fa cagare allora spendo in qualche altra cosuccia

Commenta

Originally posted by Crystal
        Si la trama è carina cmq nulla a che vedere con un ff, persiono il 10 ha la trama piu profonda...(no sto dicendo una caxxata, nn fateci caso)...

Il 5 volevo giocarlo ma tutti dicono che fa cagare allora spendo in qualche altra cosuccia
        guarda, ora come ora ti consiglio di tenerteli per il futuro, amenochè ti piace il genere di clocktower 3, lo ho visto giocato ed è molto carino, però per il resto devo dire che ...

aspettiamo tempi migliori

ps: ma bof 3 lo hai giocato? è pure bello, e la storia è veramente fantastica (mia opinione perzonale *_*) non ti voglio rivelare nulla, in caso tu voglia giocarlo, ne val davvero la pena (spro che tu nn sia uno di quelli che guardano la grafica e giudicano, perkè in quell'aspetto pecca, e d'altronde è veramente fecchiotto )

Commenta

No non l'ho giocato ma appena lo trovo lo prendo...

In programma ho: bof3, star ocean, valkyrie profile

tutti su psx perke la ps2 si e' rooooot mah

Commenta

mmh.. tutti parlate di valkyrie profile, ma sinceramente nn lo ho mai visto qui da me, mi sa che presto applicherò la ebay rulex

Commenta

Clock Tower 3....giocato...finito....peccato sia corto....

Valkyrie Profile non e' mai uscito PAL, forse e' per quello che non lo trovi. Oltretutto oramai e' abbastanza datato, visto che e' del 99. Prodotto della Enix, era un rpg abbastanza interessante, incentrato sulle mitologie nordiche...
              Qualche screen:

Zender R. Velkyn
              Ultima modifica di aquilaccia; 09-02-2004, 20:47.
              He had a cloak of gold and eyes of fire
              And as he spoke I felt a deep desire
              To free the world of its fear and pain
              And help the people to feel free again
              Why don't we listen to the voices in our hearts
              Cause then I know we'd find, we're not so far apart
              Everybody's got to be happy, everyone should sing
              For we know the joy of life, the peace that love can bring
              URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender
                [B]Clock Tower 3....giocato...finito....peccato sia corto....

Valkyrie Profile non e' mai uscito PAL, forse e' per quello che non lo trovi. Oltretutto oramai e' abbastanza datato, visto che e' del 99. Prodotto della Enix, era un rpg abbastanza interessante, incentrato sulle mitologie nordiche...
                Gia carino ma su ebay costa troppo... arriva a 40/60 euro... poi tutti americani e nessuno telo spedisce...

Ma bafancul!

Commenta

mmh.. le immagini nn mi attirano come tipologia, immagino un po la storia, però se lo trovo a 25 lo prendo

Commenta

Bof3 il migliore ruleggia anche il 4 ma a mio parere il 3 e' meglio

scusate ma un me va de legge tutto il thread se sono ot selino fai npo' te
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                    X