annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy 11 supera il MILIONE di pg Attivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Final Fantasy 11 supera il MILIONE di pg Attivi

L'articolo in signa

E' già nella mia lista della spesa

"... forgiati nei fuochi dell'Abisso,
    questi miei figli porteranno il mio Ordine nel Mondo."
    -Takhisis mentre contemplava il suo Primo Cavaliere-

Commenta

Ci sono anche io nel milione...ma ultimamente solo come "pagante"....non trovo proprio il tempo per giocarci almeno un'oretta di fila, sigh....

Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender
        Ci sono anche io nel milione...ma ultimamente solo come "pagante"....non trovo proprio il tempo per giocarci almeno un'oretta di fila, sigh....
        Idem ... spero di rincominciare in settimana ... uffy

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Io ormai faccio parte di Horizons e non mi mettero' su FFXI, soprattutto perche' alcune persone che frequento e che ci hanno giocato sono rimaste seriamente deluse, primo perche' privo di "mordente", infatti mi hanno detto che piu' che conigli e cipolle non hanno visto in giro (inizialmente ovviamente) e quindi manca di carisma, e poi e' scomodo come gestione di incantesimi e carente nelle quest.
          Sono s****ti questi o c'e' del buono nel gioco? (mi sto chiedendo infatti se il milione di players e' raggiunto per l'effettiva bonta' del gameplay o solo perche' e' Final Fantasy).

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
          Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Originally posted by Cabal Hellraiser
            Io ormai faccio parte di Horizons e non mi mettero' su FFXI, soprattutto perche' alcune persone che frequento e che ci hanno giocato sono rimaste seriamente deluse, primo perche' privo di "mordente", infatti mi hanno detto che piu' che conigli e cipolle non hanno visto in giro (inizialmente ovviamente) e quindi manca di carisma, e poi e' scomodo come gestione di incantesimi e carente nelle quest.
            Sono s****ti questi o c'e' del buono nel gioco? (mi sto chiedendo infatti se il milione di players e' raggiunto per l'effettiva bonta' del gameplay o solo perche' e' Final Fantasy).
            La gente che giudica un MMORPG dopo qualche giorno di gioco deve solo stare zitta, perchè non ha la benchè minima capacità di giudizio.

Io sono Dark Knight lv 35 (quasi 36 ) e del gioco avrò visto si e no il 15-20%

L'unica pecca abbastanza grave è che se non hai 1 miliardo di ore per giocare è ben difficile andare avanti...

Per cui di pure a quella marmaglia che certi giudizi è meglio che se li tengano per loro, visto che non hanno i requisiti per poter giudicare FFXI

Commenta

Oltre al fatto che i pg attivi sono oramai piu di un milione, va pero' aggiunto che le iscrizioni a Playonline sono "solo" 500.000.
              Questo significa che mediamente ogni iscritto a PoL ha 2 pg....

Sempre da Playonline, datata 07-01:

The PlayOnline service has surpassed 500,000 registered users in North America and Japan combined, with the total online community population (number of active characters) of FINAL FANTASY XI at nearly one million characters.

Since its inception in May of 2002 for the PlayStation(R)2 platform, followed shortly by the Windows version in November of the same year, PlayOnline has continued to grow explosively. This growth heralded the release of the North American Windows version in October of 2003.

2004 looks to continue this trend, with the scheduled release of the North American PlayStation(R)2 version in March, which will spearhead our policy of bringing cross-continent, cross-platform entertainment to the global market.

Zender R. Velkyn
              He had a cloak of gold and eyes of fire
              And as he spoke I felt a deep desire
              To free the world of its fear and pain
              And help the people to feel free again
              Why don't we listen to the voices in our hearts
              Cause then I know we'd find, we're not so far apart
              Everybody's got to be happy, everyone should sing
              For we know the joy of life, the peace that love can bring
              URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Sto operando...
              X