annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Look at MY SIGNATURE
Comprimi
X
-
Sad but true.....
Eppure restano i migliori, c'e' poco da fare....
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
-
Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku
dai che se i sequel vengono uno schifo possono sempre ripiegare sui PREquel
Ma quali prequel... qui ci becchiamo ff 10-2 che sara' una cagata stratocosmica(ma per giudicare devo provare quindi lo comprero')...poi ci becchiamo ff7-2 un bell'oav su quello che succede dopo a cloud e co... carino si ma ditemi voi che bisogno c'era di farlo se non ECONOMICO...
LASCIATE SPAZIO ALLA NOSTRA IMMAGINAZIONE, LASCIATECI SOGNARE...NON LASCIATECI SOLO LA POSSIBILITA' DI DIRE...
E vissero felici e contenti.
Commenta
-
Originally posted by Crystal
...poi ci becchiamo ff7-2 un bell'oav su quello che succede dopo a cloud e co... carino si ma ditemi voi che bisogno c'era di farlo se non ECONOMICO...
Lo scopo non e' economico, visto che Square ha gia dichiarato che il filmetto non sara' in vendita, ma verra' allegato alle copie di FFXII.
Lo scopo economico puo' essere piuttosto un'altro. La Square-Enix vedra' come viene accolto questo OAV e in seguito decidera', a seconda delle opinioni, se fare o meno un sequel del vg.
Commenta
-
Originally posted by Zender
Credo piuttosto che sia stato fatto perche i fan rompevano le palle a morte con sto sequel di FFVII.
Lo scopo non e' economico, visto che Square ha gia dichiarato che il filmetto non sara' in vendita, ma verra' allegato alle copie di FFXII.
Lo scopo economico puo' essere piuttosto un'altro. La Square-Enix vedra' come viene accolto questo OAV e in seguito decidera', a seconda delle opinioni, se fare o meno un sequel del vg.
Zender R. Velkyn
Un oav del vg piu bello (secondo me e molti) della saga invoglia la gente a comprare ff12 (che cmq molti si comprano lo stesso)e crea una spirale di pubblicita mai vista...
Io credo sempre nel fine economico a breve periodo... quindi pubblicity e profitzZ.
Commenta
-
Originally posted by Crystal
Un oav del vg piu bello (secondo me e molti) della saga invoglia la gente a comprare ff12 (che cmq molti si comprano lo stesso)e crea una spirale di pubblicita mai vista...
Originally posted by NoBuSaRu
ahah bellissimo!
in effetti son caduti decisamente in basso di qualita' i giochi square..
Unlimited Saga? Non e' bruttissimo. Ha una bella storia, grafica particolare, e' semplicemente caotico e complesso da giocare. C'e' di molto peggio (un nome a caso BoF5).
Final Fantasy X? Bellissimo, se non fosse per 2-3 errori, come i percorsi obbligati, o la cattiva caratterizzazione dei pg. La sferografia e' geniale, e per la grafica deve ancora nascere qualcosa che gli si avvicini (parlo sempre di rpg).
Sinceramente non capisco da dove vi venga tutta questa malfidenza e questo astio verso la softco piu importante del mondo in fatto di j-rpg. Lo sappiamo tutti che devono fare soldi, e sappiamo anche il perche. Se il ca**o di film che hanno fatto non fosse stato un buco nell'acqua, ora nemmeno saremmo qua a discutere.
Non so voi, ma io preferisco beccarmi lo spin off (magari pure pacco, o magari divertentissimo) e sapere che la Square continui a esistere, magari tirando fuori in futuro dei grandi giochi, che vederla morire e giocare a j-rpg con trame pessime, giocabilita' penose, ed emozioni zero.
Non so perche, ma se il famoso spin-off in arrivo avesse avuto personaggi diversi (qualche nome a caso: Cloud, Tifa, RedXIII), e ovviamente storia diversa (un esempio a caso: Shinra & Co.), tutti lo avrebbero accolto come il capolavoro del nuovo millennio. E questo sarebbe avvenuto anche se il gioco avesse avuto le identiche caratteristiche di quello in arrivo, e cioe' piu azione, una trama piu soft, ecc ecc.
Intanto, tutti a buttare cacca su mamma Square, ma il 20-02 tutti dal negoziante a comprarsi FFX-2...
Commenta
-
beh ffx e' il peggiore della serie!
personaggi idioti, percorsi obbligati.. se nn fosse per i tanti segreti nn si salverebbe.. o forse son troppo abituato agli altri ff, ffx2 poi...
e' una trovata commerciale per sfruttare le vendite del primo ffx.......
insomma mi ha deluso profondamente! i ff erano i miei giochi preferiti fino all'uscita di questo 10...
cioe' nn e' un brutto gioco, ma e' una caduta in basso tremenda, gioco basato sulla grafica e nn sulla giocabilita' e sulla trama!
questo nn e' un final fantasy.. ora e' uscito quello online.. speriamo che il 12 sia al livello dei precedenti!
cmq qualsiasi seguito di un final fantasy sara' sempre una trovata commerciale, certo se fosse di ff7 mi attirerebbe un po di piu', ma soltanto perche sono affezionato ai personaggi! e ci penserei molto prima di andare a comprarlo... anzi probabilmente nn lo comprerei affatto
e stai sicuro che 60 euro per ffx2 nn li spendero' ne ora ne mai
Commenta
-
Beh di sicuro non ti obbligo a spenderli.
Comunque resta il fatto che partiamo coi preconcetti.
Ha fatto schifo il X (cosa che io non penso) e quindi alla Square sono diventati dei vampiri succhiasangue?
Ha fatto schifo il X e quindi fara' per forza schifo tutto quello che la Square tirera' fuori, a partire dal X-2?
Ne riparliamo quando ci avremo giocato.......tu Nobusaru ovviamente no....non te lo compri!!
Commenta
Commenta