annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Breath Of Fire V helppppppppppppp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Breath Of Fire V helppppppppppppp

Quindi, dicendo che ci ho messo 3 ore per capire un po tutto del gioco (volendo lo potevan chiamare in modo diverso, finora l'unica costante sono Nina e ryu/"drago") adesso nn posso più giocare...sono arrivato ad un punto che ho 96% del counter drago, se salvo e arrivo a 100% e faccio SOL carica save NON SCENDE in compenso perdo metà soldini, tutti item, metà exp

non è che qualcuno sa come far scendere quel dannato counter? mi sale sempre, ogni 5 secondi sale di 0,01% questo vuol dire che da 0 a 100 ci mette circa 14 ore......se nn viene usato mai.....

helppppppppp

Re: Breath Of Fire V helppppppppppppp

Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku
    Quindi, dicendo che ci ho messo 3 ore per capire un po tutto del gioco (volendo lo potevan chiamare in modo diverso, finora l'unica costante sono Nina e ryu/"drago") adesso nn posso più giocare...sono arrivato ad un punto che ho 96% del counter drago, se salvo e arrivo a 100% e faccio SOL carica save NON SCENDE in compenso perdo metà soldini, tutti item, metà exp

non è che qualcuno sa come far scendere quel dannato counter? mi sale sempre, ogni 5 secondi sale di 0,01% questo vuol dire che da 0 a 100 ci mette circa 14 ore......se nn viene usato mai.....

helppppppppp
    Bo io me so fermato per la mancanza de respawn dei nemici casuali appena segati lol...
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

selino aiutoOoOooOOoooOOO

Commenta

Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku
        selino aiutoOoOooOOoooOOO
        A quanto pare l'unica soluzione e "rinunciare" e ricominciare la partita ... mi sembra che tenga cmq i livelli, oggetti e zenny

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

è impossibile vincere il gioco...i livelli nn li tiene, ricomincia da lev 1.....gli oggetti non li tiene.....solo gli exp e quello messo dall'identificatrice...praticamente devo uccidere un boss e rinunciare 1000 volte cosi poi ricomincio da capo con 500.000 exp e nn devo usare il dash per evitare i combattimenti? questo è lo scopo del gioco?

Commenta

Sto operando...
          X