Se tutto va bene a marzo, ma Square-Enix deve ancora ufficializzare.
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Ok, non dovevano farlo, ma tu lo comprerai? Ne ho sentiti tanti di pareri, molti dei quali disgustati, indignati, ecc ecc.
Ma alla fine il gioco se lo compreranno quasi tutti. Pure a me sa di schifosa mossa commerciale, ma me lo prendero' eccome. Le features non sono niente male. La possibilita' di cambiare il corso della storia a seconda delle decisioni che si prendono durante il gioco mi intriga molto, e il battle-system non sembra male.
Poi possiamo stare qua giorni e giorni a discutere sulla commercialita' della mossa, ma quasi tutti ce lo prenderemo.
Ah, al 99% non uscira' in italiano. Di sicuro non saranno in italiano i dialoghi parlati, e quasi sicuramente manco i sottotitoli. Probabilmente sara' solo in inglese, testi e dialoghi. Ma non ci sono certezze, per questo aspetto l'uscita europea. Dal mio importer ho gia visto la versione USA, e dire che ero tentato e' poco...
Copertina USA:
Zender R. Velkyn
Edito.....
Sul sito tedesco di ebgames (www.ebgames.de) ho trovato questa notiziuola riguardo FFX-2:
"Dieser Artikel wird voraussichtlich am 11.02.2004 erscheinen"
11 Febbraio 2004......fra un mese...mi chiedo se sia attendibile....
Ri-edito......in Italia lo rilasciano il 13 Febbraio. Da www.ultragames.it :
"Un evento importante nella storia degli RPG su console. La saga di Final Fantasy, la più celebre ed amata dagli appassionati, genera il primo vero sequel di un singolo titolo. Final Fantasy X-2 è infatti il diretto seguito di Final Fantasy X, e ne riprende le vicende ed alcuni personaggi.
La vera protagonista ora è Yuna, la quale, dopo aver salvato il mondo di Spyra nel precedente episodio, non è più un'evocatrice ma una "sphere hunter", impegnata in un lungo viaggio alla ricerca di Tidus accompagnata da Rikku. Nuovi personaggi ed un nuovo meccanismo di gioco contraddistinguono il più atteso RPG di quest'anno.
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Originally posted by Zender
Manuale e testo a schermo in italiano
Disponibile dal 13 febbraio"
yuppieeeeee
anche perchè non so l'inglese, e i sottotitoli in italiano ci vogliono
ad esempio non riesco a giocare al 7 perchè non capisco un cacchio della storia se non che devono salvare il pianeta preservandone l'energia vitale
riesco ad andare avanti nella storia, con le azioni ecc ma non capisco una mazza della trama buuuu
brynn, c'è la patch per italianizzare ffVII (oddio, spero di nn vederlo mai in ita, le traduzioni lasciano sempre a deisderare, se ascolto i dialoghi e leggo il testo rimango sdi stucco, li tradurrei meglio pure io -.-)
Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku brynn, c'è la patch per italianizzare ffVII (oddio, spero di nn vederlo mai in ita, le traduzioni lasciano sempre a deisderare, se ascolto i dialoghi e leggo il testo rimango sdi stucco, li tradurrei meglio pure io -.-)
ma è per pc la patch?
io FF VII ce l'ho per play
spiega bene cmq
Commenta