annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per X Box...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per X Box...

Ho appena comprato l'isse box !
    Oltre a dire che è un bell'aggeggio e cose del genere...

Avreste qualche gioco veramente bello da consigliarmi ???
    LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
    Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Almeno indica un genere ^^

in primis ovviamente io comprerei Dead Or Alive 3 e XBVolley, poi SoulCalibur

alla fine qualche RPG vero.

Puoi trovare qualcosa con recensioni e immagini qui

www.rpgfan.com

nella sessione XBox ovviamente

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Posto che non ho una grande passione per gli RPG... cmq vi sottopongo ad una domanda...

Da originale, l'x box ha bisogno di un packet dvd per vedere i film... se io installo un chip tipo l'Aladdin... (ovviamente per leggere i jap), posso evitare di comprare il pacchetto con telecomando etc.... riuscendo a leggere i dvd senza?

*TheSCOCCIAeXperience*

Commenta

X questo lascio spazio a Kirm ....

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Pultroppo sulle modifiche del xbox no so' proprio niente

Mi limito a tenerlo originale

Per i game ti consiglio di nn farti scappare, Splinter cell, doa3 e doax, halo, raimbowsix3 tao feng, kung fu chaos (demenziale, da aver mal di pancia dal ridere), racing evoluzione,the hunter 2 (pikkiaduro in 3d con sventramento di zombi ecc.ecc.),yager, true crime street of l.a. , il nuovo pacchetto di gta con gta3 e gta vicecity... poi bho dimmi qualche genere e ti consiglio
          Che cucciolo :°(
          entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Sulle modifiche ti rispondo io...
            Non sono un'esperto di modifiche xbox, ma basta sapere dove andare a cercare...

Alladin Advance è un modchip per XBox compatibile con tutte le versioni (v1.0, v1.1, v1.2, v1.3) facile e veloce da installare, in quanto richiede poche ed elementari saldature.
            Consente di utilizzare tutti i giochi originali import USA e JAP sulle console PAL e tutti i giochi PAL sulle console USA e JAP.
            Alladin Advance può essere facilmente abilitato e disabilitato a seconda della durata della pressione del tasto di accensione "Power", consentendo in questo modo anche il gioco online di XBox Live

X-Ecuter 2 è indubbiamente il miglior modchip per XBox sul mercato.
            E' compatibile con tutte le versioni di XBox (v1.0, v1.1, NTSC e PAL) e consente di utilizzare tutto il software import.
            Per l'installazione sono necessarie solo 10 saldature.

X-Ecuter 2 PRO rappresenta l'ultima novità in fatto di modchip per XBox ed introduce tutta una serie di novità e nuove funzioni.
            Potrete dunque utilizzare tutto il software import su qualunque versione di XBox, PAL o NTSC, ed inoltre aggiornare frequentemente il bios grazie al programmatore esterno su porta parallela (incluso nella confezione).

Riguardo al pack dvd, da quel che ho capito la modifica non basta, il pack dvd ci vuole ugualmente. Comunque vai qua www.ultragames.it , entra nel forum e chiedi info nella sezione "hardware xbox". Sono gentilissimi e disponibilissimi.

Zender R. Velkyn
            He had a cloak of gold and eyes of fire
            And as he spoke I felt a deep desire
            To free the world of its fear and pain
            And help the people to feel free again
            Why don't we listen to the voices in our hearts
            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
            Everybody's got to be happy, everyone should sing
            For we know the joy of life, the peace that love can bring
            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Perfetto, grazie a tutti per le info sia sui giochi che sui Chip.

Il pacchetto Dvd l'ho già comprato, sia perchè un bel telecomando nn mi faceva schifo, e sia perchè mi avevano già detto che serviva ugualmente anche dopo la modifica...

Appena ho un'attimo di tempo mi guardo i link che mi avete dato... alla prossima !

*TheSCOCCIAeXperience*

Commenta

Non e' assolutamente vero, con l'Xbox Media Player si possono vedere i DVD/DivX/OGM/MKT/XviD ed ascoltare Mp3 e così via su qualsiasi Xbox modificata, l'unico problema e' che non e' software reperibile legalmente sino a quando non finiranno di realizzare un compilatore per XBOX open...al momento puoi scaricare solo il codice sorgente, i binari sono disponibili in moltissimi posti, ma per ovvie ragiorni non posto il link qui...

Link (LEGALE) di Xbox Media Player (solo sito, descrizione e sorgenti):

http://www.xboxmediaplayer.de/

P.S.: il miglior modchip e' quello della apple-chip tech, 11 saldature, solo 2 fili, il resto sono saldature dirette grazie alla forma del modchip, compatibile con tutte le versioni (1.0/1.5), con possibilita' di usare la evox dashboard (schermata modificata all'avvio della modifica, per far partire programmi tipo Xbox Media Player)....e fidatevi, io ho realizzato diverse modifiche per xbox, so' quel che dico )

Commenta

Ottime info... ma il chip apple ha lo switch ?

*TheSCOCCIAeXperience*

Commenta

Sto operando...
                  X