annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantasy Star Online GameCube

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Phantasy Star Online GameCube

Vorrei sapere, ho letto la recensione e visto gli screenshots di Phantasy Star Online Episode I & II x Nintendo Game Cube, e c'è una cosa che non si riesce bene a capire da nessuna parte. Da quanto ho capito il gioco non è solo Online ma bensì anche in single player o multiplayer simultaneo a 4, cmq offline.
    Io non possiedo l'adattatore di rete x il Game Cube, non ho nessuna intenzione di comprarlo xkè a quanto si dice tutti i giochi sono a pagamento, e non ho nè la carta di credito, nè i soldi da buttare così... quindi...

Phantasy Star è giocabile anche da soli offline, e se sì, è divertente o non vale la pena di comprarlo se non si ha il modem?
    Il gioco online si paga con abbonamento oppure è successo il miracolo e hanno fatto un gioco online gratuito?
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Non ne ho idea, ma io sapevo che era un MMORPG O_o'

Controllo meglio, ma dopo il 7/1

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Allora si sa nulla?
      Vorrei sapere se si può giocare anche in single player mantenendo un gioco bello, non che la parte bella sia solo nel multiplayer. Vorrei sapere se in single c'è una bella tramona o una storia avvincente, non pretendo un final fantasy, ma neanche un devil may cry xò....
      Daeran Angelfire
      MySpace

Commenta

Re: Phantasy Star Online GameCube

Originally posted by Daeran Angelfire
        Vorrei sapere, ho letto la recensione e visto gli screenshots di Phantasy Star Online Episode I & II x Nintendo Game Cube, e c'è una cosa che non si riesce bene a capire da nessuna parte. Da quanto ho capito il gioco non è solo Online ma bensì anche in single player o multiplayer simultaneo a 4, cmq offline.
        Io non possiedo l'adattatore di rete x il Game Cube, non ho nessuna intenzione di comprarlo xkè a quanto si dice tutti i giochi sono a pagamento, e non ho nè la carta di credito, nè i soldi da buttare così... quindi...

Phantasy Star è giocabile anche da soli offline, e se sì, è divertente o non vale la pena di comprarlo se non si ha il modem?
        Il gioco online si paga con abbonamento oppure è successo il miracolo e hanno fatto un gioco online gratuito?

Se è come quello per il Dreamcast ci giochi anche offline..

Ma giocare offline a PSO è la cosa più inutile che ci sia sulla faccia della terra....

Commenta

Si puo' giocare anche offline.
          Per giocare online si paga, si. Lo fai direttamente tramite il GC acquistando una "Hunter License" con carta di credito. Il costo e' di 8,95 al mese. Solita storia....con una ricaricabile viaggi che e' una favola, e almeno lo provi. Il gdr online e' da provare secondo me, anche se solo per un mese.

Chi ce l'ha mi ha comunque detto che e' spettacolare sia online che offline, ma che online merita molto di piu.
          Ad ogni modo trovi tutte le info che cerchi qua:

http://www.spaziogames.it/content/ar...id=1543&p=cube

Quando prendo il cubo faccio un pensierello anche a PSO, senza dubbio...

Zender R. Velkyn
          He had a cloak of gold and eyes of fire
          And as he spoke I felt a deep desire
          To free the world of its fear and pain
          And help the people to feel free again
          Why don't we listen to the voices in our hearts
          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
          Everybody's got to be happy, everyone should sing
          For we know the joy of life, the peace that love can bring
          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Zender, sto iniziando ad amarti
            Daeran Angelfire
            MySpace

Commenta

Uhm, ho comprato oggi pomeriggio Phantasy Star Online, dopo aver letto la splendida recensione...
              Ora traggo le mie conclusioni...

Grafica, buona, più che altro direi essenziale, giusto quel che basta, niente di eccellente o sorprendente.
              Creazione del personaggio molto carina, personalizzazione dell'aspetto fisico sotto tutti gli aspetti (scusate il gioco di parole).
              Interfaccia carina e accattivante, e dopo aver creato il pg, dopo avergli dato il nome (circa 3 quarti d'ora x essere pienamente soddisfatto del risultato) cosa succede?

Ti ritrovi in un gioco dove la giocabilità non esiste, il pg corre ad una velocità a dir poco estenuante, prendendo velocità in un modo alienante (vi dice niente Tomb Raider Angel of Darkness?), animazioni penose che Sonic si muoveva molto meglio sul Mega Drive, mostri penosi, disegnati dai bambini paraplegici con le dita dei piedi (anzi no, non li voglio offendere, loro son bravi, è il Sonic Team che è penoso), mostri che si muovono come il robot meccanico di Profondo Rosso ma che non sono robot quindi non è giustificata la cosa.
              Dopo i primi 8 combattimenti avevo già finito le mie belle 4 pozioni. I combattimenti sono orripilanti, il primo Castlevania x Nintendo 8bit era molto più vario nei combattimenti. Pausa inesistente, dovete cambiare le impostazioni o vedere lo status? Cavoli vostri, sarete sicuramente morti se ci sono creature nei paraggi.
              Trama anche troppo diretta... "vai la e vedi cosa è successo, idiota" questo è praticamente il motto della missione.

Alla fine il nostro personaggio è una specie di Pippo della Disney con una tuta da astronauta troppo larga che va in giro a raccogliere funghi accompagnato da una colonna sonora che farebbe accapponare la pelle anche ai Puffi...

Domani lo riporto indietro e mi prenderò penso Metroid o qualcos'altro non so... Decisamente, un bel 3 non glielo toglie nessuno... Sono deluso all'ennesima potenza...

E non c'entra online o offline, se il gioco fa defecare c'è poco da fare...
              Daeran Angelfire
              MySpace

Commenta

Mi spiace che tu abbia preso una "fregatura"...
                Ad ogni modo, ieri sera ho potuto osservare il titolo in azione a casa di un'amico (offline) e devo dire che non ha entusiasmato molto nemmeno me.
                Questo ancora una volta dimostra come le recensioni siano molto soggettive....

Zender R. Velkyn

Commenta

Originally posted by Zender
                  Questo ancora una volta dimostra come le recensioni siano molto soggettive....

Zender R. Velkyn

No, dimostra che PSO NON va giocato offline...

Commenta

Originally posted by Cry

No, dimostra che PSO NON va giocato offline...
                    Daeran ha scritto:

"Ti ritrovi in un gioco dove la giocabilità non esiste, il pg corre ad una velocità a dir poco estenuante, prendendo velocità in un modo alienante (vi dice niente Tomb Raider Angel of Darkness?), animazioni penose che Sonic si muoveva molto meglio sul Mega Drive, mostri penosi, disegnati dai bambini paraplegici con le dita dei piedi (anzi no, non li voglio offendere, loro son bravi, è il Sonic Team che è penoso), mostri che si muovono come il robot meccanico di Profondo Rosso ma che non sono robot quindi non è giustificata la cosa.
                    Dopo i primi 8 combattimenti avevo già finito le mie belle 4 pozioni. I combattimenti sono orripilanti, il primo Castlevania x Nintendo 8bit era molto più vario nei combattimenti. Pausa inesistente, dovete cambiare le impostazioni o vedere lo status? Cavoli vostri, sarete sicuramente morti se ci sono creature nei paraggi.
                    Trama anche troppo diretta... "vai la e vedi cosa è successo, idiota" questo è praticamente il motto della missione.

Alla fine il nostro personaggio è una specie di Pippo della Disney con una tuta da astronauta troppo larga che va in giro a raccogliere funghi accompagnato da una colonna sonora che farebbe accapponare la pelle anche ai Puffi..."

Online queste cose cambiano?
                    Se il gioco fa schifo graficamente e strutturalmente, fa schifo sia online che offline...
                    Non si parla di giocabilita', ma di grafica, di colonna sonora e di caratteristiche tecniche.
                    FFXI se fosse offline sarebbe noioso, ma non perderebbe le sue caratteristiche: un'ottima grafica, una bella colonna sonora, e una buona giocabilita'.

Zender R. Velkyn

Commenta

Bravo Zender, così si parla.
                      Se il gioco fa schifo, fa schifo. Online cambia solo che posso chattare con la gente............................................. .............

Accendo il pc che mi viene meglio....
                      Daeran Angelfire
                      MySpace

Commenta

Sto operando...
                      X