qual'e' il migliore gioco di basket per ps2? postate postate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggione[basket]
Comprimi
X
-
secondo me Nba Street e' il piu divertente e assurdo, ma in quanto a realismo Espn nn si batte, il live e' un incrocio tra i due, che tente di dare realismo senza riuscirci.... alla fine cmq il mio preferito e' il espn, di gran lunga superiore al titolo sega
Commenta
-
non me ne intendo troppo, ma secondo me live 2003
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
le EA SPORTS ha sempre fatto i migliori giochi riguardanti lo sport..
quindi dico live 2003..
poi mi era parso di sentire che stesse per uscire NBA Live 2004 per pc..nn so se anche per ps2Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Hey, manca l'opzione "Mi fa schifo il basket, e tutti i giochi che lo riguardano".
Zender R. Velkyn
Ovviamente avrei votato per questa!He had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
-
Originally posted by Garulf -NESOG-
quindi dico live 2003..
poi mi era parso di sentire che stesse per uscire NBA Live 2004 per pc..nn so se anche per ps2
ho votato quello, troppo bello basket da strada
Commenta
-
sciocco lo so che è sempre di EA..ma il basket è quello sul campo..
Io considero NBA Live come il miglior gioco di basketOriginally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
per me live e' il piu' brutto -____-
Originally posted by Zender
Hey, manca l'opzione "Mi fa schifo il basket, e tutti i giochi che lo riguardano".
Zender R. Velkyn
Ovviamente avrei votato per questa!
il basket e' uno sport bellissimo! lo gioco da anni e anni (nn al ps2) e nn mi stanca mai
cmq nn sono affatto d'accordo con l'affermazione:
Originally posted by Garulf -NESOG-
quindi dico live 2003..
se cerchi realismo Espn Nba 2k3 senza dubbio...
per me l'affermazione giusta sarebbe dovuta essere:
La EA SPORTS ha sempre fatto i giochi che vendono di piu'..
Commenta
-
e secondo te uno li compra perche sono targati? o perche meritano di essere coprati? sinceramente in confronto a fifa...i gioki di calcio fanno pena.....pro evo? ma che schif eh? per nn parlare di this is football...se ti piace il basket gioka a quello come fo io perche di gioki di calcio figliolo ne capisci poko....grafica realismo giokabilita....particolari....tutto stupendo...sai che ho trovato in altri gioki come winning eleven? grafica di *****....giokabilita di *****.....realismo del cax.....insomma facevan prima a fare a meno di lavorarci su
1 EA e' la migliore in campo di gioki di sport
2 EA e' la migliore a farmi incazzare perche ha fatto uscire nfs underground in modo da rimandare l'uscita del tanto attesso Fast And Furious The Game
3 FIFA 2004 e' stuopendo ha solo qualke pikkola
imperfezione per la telecronoca (ma che comuncque in confronto agli altri games e' la migliore in assoluto) e per i tiri da punizione...
4quando ci bekkiamo epr una partita uno vs uno ? io so alto 2 metri e 5 e ho sempre giokato solo a baskat (avendo gia provato tutti gli sport praticabili a roma )
Commenta
-
Originally posted by Guanto
1 EA e' la migliore in campo di gioki di sport
3 FIFA 2004 e' stuopendo ha solo qualke pikkola
imperfezione per la telecronoca (ma che comuncque in confronto agli altri games e' la migliore in assoluto) e per i tiri da punizione...
4quando ci bekkiamo epr una partita uno vs uno ? io so alto 2 metri e 5 e ho sempre giokato solo a baskat (avendo gia provato tutti gli sport praticabili a roma )
3) fifa mi ha annoiato dopo 10 minuti
4) quando vuoi, ma io sn di palermo, cmq sono 1,87 cm e gioco da playmaker ghgh
cmq winning eleven nn e' per niente realistico, ma e' divertentissimo, i tiri da centrocampo, il telecronista giapponese incazzato, la velocita' assurda.. questo e' divertente! mica fifa in cui un tiro nn puo uscire fuori... poi gusti
Commenta
-
ma perkè uno dovrebbe comprarsi ancora giochi di calcio? son tutti uguali alla fine, che me ne frega se a totti si muove il codino mentre corre? che mi frega di avere le squadre uguali a quelle della champion? tanto poi tutti cambiano i giocatori e si prendono i migliori
essendo la lista infinita la domanda finale è: ma a che servono i giochi di calcio?
basket e skate rulexxxx, (nba street troppo bello, ci sono pers assurdi inventati ,asd)
Commenta
-
è la stessa domanda che mi pongo io..
a cosa servono i giochi di basket/tennis/pallavolo?
nn diciamo fesserie per favoreOriginally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
Commenta