annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Digital OUT GameCube

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Digital OUT GameCube

Nessuno ha saputo rispondermi, nemmeno i negozianti a cui ho chiesto.

Ho notato che nel Nintendo Game Cube, oltre all'uscita AV analog out (il tipico cavo che va alla scart), c'č un'altra uscita dallo spinotto molto simile chiamata Digital Out, ma non essendo nč un uscita puramente ottica o coassiale, necessita di un cavo apposito.
    Essendo possessore di un impianto Dolby Surround non mi farebbe schifo avere una qualitą sonora migliore, sia x i giochi in dolby surround (se ne esistono x il cubo), sia x quelli non surround, anche solo x avere un qualche miglioramento del segnale.
    Unica cosa: Che cos'č il cavo Digital Out? In cosa consiste, sdoppiamento in cavo ottico, qualche spina speciale o solo un uscita x tv al plasma (che non possiedo)?

Qualsiasi info su questo tipo di collegamento sarą graditissima.

Grazie. Ciao.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Daaaaiii, impossibile che nessuno lo sappia, a cosa cavolo serve quella caxxo di uscita???
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

It also sports a digital-out port that lets you plug your cube to an HDTV or any TV equipped with component video input.
      BeCaUsE DeAd is BeTtEr
      BaRd
      Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Sto operando...
      X