annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi x Game Cube

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giochi x Game Cube

Possiedo una ps2, ma mi hanno appena regalato un bel game cube con lo splendido resident evil.
    Ora ho un quesito... so bene che Resident Evil 0 è stupendo, ma vorrei qualche bel giochino da, prima alternare a RE xkè sto sognando zombie che mi divorano ogni notte, e dopo da giocare quando lo finirò (che sarebbe solo ora, cacchiarola è lunghissimo).
    Solo che non trovo giochi esaltanti, sopratutto xkè il catalogo x game cube è ancora scarsissimo...
    X farvi un'idea i miei giochi preferiti sono:
    Final Fantasy (tutti)
    Devil May Cry
    Silent Hill (tutti)
    Metal Gear Solid 2
    Dungeon Siege
    Grand Theft Auto III e Vice City.

Ho visto che sta x uscire Final Fantasy Christal Chronicles e ho già la bava alla bocca ma non uscirà a breve e quindi niente. Stessa cosa x Metal Gear Solid the Twin Snakes (deve ancora uscire vero? quando?).
    Zelda the Wind Waker sembra bellissimo se non fosse x quella grafica scandalosa che mi blocca tantissimo, e Fantasy Star Online che giocato in single player (non ho NESSUNA intenzione di prendere l'adattatore di rete) non è x niente bello.
    Inoltre ci sarebbe Eternal Darkness che xò non so bene i commenti del pubblico e non mi fido tanto.
    Tony Hawks Underground ho paura che sia troppo difficile.

Voi che sapete dirmi? (dei giochi che ho detto o altri, possibilmente in stile di quelli da me nominati a inizio post)
    Grazie, ciao.

P.S.: ODIO Super Mario, Topolino e compagnia bella...
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

mmm vediamo io possiedo un NGC con i seguenti giochi:

Star Wars rogue leader: esaltante se hai appena finito di vedere la prima trilogia di SW, un gioco non più che carino dal punto di vista tecnico.

Resident Evil 1: il primo capitolo con una grafica migliorata e trama leggermente approfondita (niente affatto male)

Metroid Prime : sparatutto e rompicapo a non finire, un gioco veramente notevole, anche se non immediato al 100%

Soul Calibur 2 : che dire uno dei migliori picchiaduro in assoluto.

Zelda the wind waker: AHHHH qui andiamo veramente sul capolavoro della console nintendo, stupendo appasionante e ti regala un discreto numero di ore di gioco, che raddoppiano con i cd extra(se hai il fegato di finire un gioco con la grafica del n64), questo lo consiglio anzi se potessi lo obbligherei a tutti i possesori di ngc, è il gioco per cui ci si compra una console.

spero di esserti stato utile.
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

Very good.

Star Wars Rogue Leader in che modalità è? Cioè, sparatutto in soggettiva stile metroid, 3a persona tipo jedi knight o solo astronavi tipo xwing vs tie fighter?

Soul calibur 2 so che è figo xò i picchiaduro non riesco a mandarli giù... vedrò di provare la versione x ps2 che ha un mio amico

Mmmmm quindi Zelda mi dici questo... bene bene, ma allora c'è anche dentro il vecchio episodio x N64 Ocarina of Time o l'altro?

Penso che opterò x Zelda, e Metroid chiederò all'Eb Games di sparamelo su mezz'oretta che lo provo.

L'unico pacco è che al Blockbuster ci sono a noleggio solo giochi x ps2 e xbox mi pare... cacchiarola...

Ben, grassie.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

Sto operando...
      X