non ho letto niente riguardo la ps3...esce solo x ps4 e xbox one?
cmq l'ultimo faceva abbastanza cagare con ste cacchio di navi e wacth dog è molto simile,io capisco seguire un filone vincente quando ne trovi uno però cosi alla ubisoft esagerano,li fanno con lo stampino i giochi?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Un Beta testing accurato per un gioco cosi complesso richiederebbe un anno. Queste SH puntano solo al profitto, e ritardarlo di un anno per presentare un prodotto fatto bene è improponibile, quindi lo rilasciano subito.
Le poche volte che fanno i Beta Testing, è per i giochi principalmente multiplayer(tipo Battlefield) e lo fanno solo per testare la tenuta dei server. Mai per correggere eventuali bug(salvo quelli più clamorosi).
non è rivoluzionario ma alla fine è giocabile...è un assassin creed nei tempi moderni
dai,giocabile anche se mi aspettavo di piu,quando lo finisco vediamo l'online quanto diverte
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Personalmente ci gioco ancora, e lo considero il migliore
nella sua semplicità, è l'unico gioco che davvero ti fa interagire con altri giocatori, utilizzando anche le apposite applicazioni di chat esistenti inventate per il web. Con Ultima, pian piano il giocatore sembra avere davvero di diventare amico o nemico del pg che si trova di fronte.
Commenta