Al via i flames, quale è (e perché) la console migliore tra le due?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ps4 o Xbox ONE
Comprimi
X
-
io ho xbox 360, e mi trovo benissimo, anche amici miei me ne hanno parlato benissimo per quanto riguarda la grafica di molti giochi che a quanto pare su ps ha una qualita' nettamente inferiore...
ho saputo pero' che con ps si puo giocare tranquillamente online mentre con xbox è piu' machinosa (intendo post-modifica)... vorrei saperne di piu anche io a rigurado..... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioAl via i flames, quale è (e perché) la console migliore tra le due?
Ovviamente ps4. Ha più giochi, soprattutto esclusive. L'xbox fa lo stesso flop dell'altra volta, quando voleva paragonarsi alla ps3. Risultato? Che per la console sony i giochi sono più numerosi.
Mai mettersi contro i Giapponesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioUn vero amante delle console se le dovrebbe comprare tutte e due. Il resto è aria fritta.
e' inutile averle tutte e 2. E' stato gia constatato. Se compri una console sony, avrai gli stessi giochi dell'xbox. Più molte altre esclusive che girano solo su ps4. Se compri una xbox, non hai niente di più di ciò che ha già una ps4.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioe' inutile averle tutte e 2. E' stato gia constatato. Se compri una console sony, avrai gli stessi giochi dell'xbox. Più molte altre esclusive che girano solo su ps4. Se compri una xbox, non hai niente di più di ciò che ha già una ps4.
Te ne cito 3: Dead Rising 3,*Ryse Son of Rome*e Forza Motorsport 5.
Senza contare halo. Poi costano poco non capisco che problemi vi fate. Capisco se costassero qualche migliaio di euro, ma si parla di poche centinaia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioCazzata
Senza contare halo. Poi costano poco non capisco che problemi vi fate. Capisco se costassero qualche migliaio di euro, ma si parla di poche centinaia.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioCazzata
Senza contare halo. Poi costano poco non capisco che problemi vi fate. Capisco se costassero qualche migliaio di euro, ma si parla di poche centinaia.
troppo poche rispetto alle tante esclusive sony
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggiotroppo poche rispetto alle tante esclusive sonyUltima modifica di Dargor83; 02-12-2013, 18:23.
Commenta
-
Commenta