Ma il prezzo è ottimo per un gioco come questo .... io a 30 euri ho comprato call of duty black ops 2
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assassin's Creed III
Comprimi
X
-
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Tortino L'elfo Silvano icq:643-821-210 P.M.
Portavoce Del Sommo Sofficino Capo Gilda P.M
Io vagabondo che son io,Gp in tasca non e ho,ma lassù mi è rimasto Idior
-
Io ci ho giocato e l'ho finito appena uscito, devo dire che è molto ben fatto, graficamente è avanti, anche sotto il punto di vista, come detto dal tek, per i combattimenti e tutto il resto, ma se permettete una volta terminato non ho avuto più alcuno stimolo per giocare.
Manca l'appeal, ci sono giochi, tipo Halo (anche l'Halo 4 di ora, anzi, soprattutto quello), che una volta giocati ti rifai di nuovo tutta quanta la partita anche con difficoltà superiore, con Assassin's Creed non credo proprio mi rifarei tutto il gioco, anzi, non ci penso neanche lontanamente...e direi come ultimo, non ho mai giocato online, quindi difficile che mi metto a valutare quell'aspetto per entrambi, parlo sempre di gioco in singolo!
Direi che è il nocciolo appunto la longevità...una volta finito il main stream, chi si mette a fare tutte quelle missioni secondarie? ed a che pro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Thekna Visualizza il messaggio.... io a 30 euri ho comprato call of duty black ops 2
Commenta
-
a 30 euro???? ma li comprate online?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ecco con la carta nectar anche io trovi cose a prezzi stracciatiO siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Tortino L'elfo Silvano icq:643-821-210 P.M.
Portavoce Del Sommo Sofficino Capo Gilda P.M
Io vagabondo che son io,Gp in tasca non e ho,ma lassù mi è rimasto Idior
Commenta
-
finito
pensavo meglio,uno di questi giorni provo l online
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Mi dai n'impressione puccio?
Io personalmente sono rimasto deluso dall'ultimo assassin's creed (aggiunta: il gioco è sublime, per carità, ma manca un qualcosa che ti trasporti pesantemente al suo interno, questo qualcosa non l'ho trovato...ed una volta finito, come già detto, la scatola è finita subito in mezzo al mucchio).
Ho preferito 100 volte Halo 4 (e pensare che stavo quasi per abbandonare l'idea di comprarlo!).
PS: SI! io compro ancora lo scatolato! Adoro la confezione originale e la conservo IDOLATRANDOLA!Ultima modifica di blaze; 07-01-2013, 01:04.
Commenta
-
boh io ho poca esperienza nei giochi da console, compro pochi giochi per la ps3, non ho mai giocato ad assassins creed 1 e 2, avevo visto la pubblicità del terzo e appena me lo so trovato davanti l'ho comprato subito! Mi è piaciuto come grafica, modalità di gioco, la storia, ecc... ma non nascondo una certa delusione per aver completato il gioco con il 33%, pensavo che era più lungo! Appena ho voglia lo rifarò facendo tutte le missioni secondarie..
adesso aspetto Gta V!Ultima modifica di Emanuele9dglo; 07-01-2013, 10:35.
Commenta
Commenta