annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assassin's Creed III
Comprimi
X
-
mancano 7 giorni all uscita,io ho gia prenotato la mia copia
a me sono piaciuti tutti tranne il primo che ho trovato molto ripetitivo,perņ degli ultimi 2 ho trovato la fine un po "messa li x caso" l ultimo che accennava addirittura al capitolo in america nn mi ha convinto x niente
cmq come saga mi piace un sacco!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerą stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Credo di aver provato ogni possibile combinazione tra RadeonPro ed i settaggi CCC, non vado oltre i 28-40 fps. Con picchi d'utilizzo CPU sconcertanti. I driver AMD sono a buon punto e migliorano sensibilmente l'esperienza di gioco (Catalyst 12.12 alpha), restano perņ voragini nell'ottimizzazione pessima da parte di Ubisoft. Penso che non correggeranno mai il problema e penso che non giocherņ mai un film interattivo che va a scatti.
Aveva ragione Yoshi, Ubisoft di merda.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
qualcuno ci sta giocando?
io sono a metą della storia ma nn mi ha convinto piu di tanto. all inizio mi sembrava avessero fatto red death redeption 2 invece che AC 3,poi č tornato a sembrare AC ma ci sono un po di aspetti che nn convincono tipo la tenuta che ha preso il posto del riparare/comprare edifici,le missioni secondarie mi sembrano tutte facili (liberazione,consegne e simili) e un sacco di volte nn riesco a leggere gli obbiettivi secondari della missione ma vabbč questo penso dipenda dal mio tv
l online nn l ho ancora provato quindi nn so...sarą perchč l attesa č stata lunga ma al momento mi aspettavo qualcosina di piu vicino a quello precedente
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerą stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
finito e stranerdato, fatto troppo bene, dopo le delusioni precedenti la ubisoft mi ha fatto un capitolo come si deve, e devo dire che anche nei combattimenti sono migliorati alla grande, ancora non perfetti forse, ma grandi passi avanti. Molto pił vario e meno noioso.
Commenta
Commenta