annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I titoli piu difficili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
    Io non riuscivo a finire Broken Sword.

Ma è difficilissimo, sia il primo che il secondo.

Commenta

Al tempo avevo problemi con i primi tomb raider *_* Ora bene o male ce la fai con tutti i titoli.. più che altro ne aumentano la longevità con stupidate o la segano perchè dopo ci giochi online..
      Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Ultima7 underworld ... ma lo avevo in inglese (ed era inglese arcaico) ed io ero piccolo, me lo facevo un po' tradurre, ma in generale non capivo mai cosa dovevo fare... però ci ho giocato per dei mesi e credo di non essere arrivato nemmeno al 30% nonostante mi piacesse tantissimo. A volte ci ripenso e mi piacerebbe riprenderlo in mano.

Commenta

nethack
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            sul master sistem nn ho finito un gioco che era in giapponese e nn capivo come fare...sul megadrive e xbox quelli che avevo li ho finiti tutti
            sulla ps3 (che ho da poco) li trovo ridicoli!

sul pc nn ho finito mai i EOB (eye of beholder) e ci ho rosicato e tentato x piu di 10 anni..nada!
            ultima 8 ma era buggato e nn esistevano patch all epoca
            i broken sword li ho amati e finiti tutti

allargando un po il discorso il mio primo joystick ( che nn è un pad) lo ruppi con doom..il secondo con indycar e il terzo con un altro doom che adesso nn ricordo,forse il 2 o forse il 3

so che x i primi 2 "stick" ci ho rosicato parecchio....soprattutto su doom...quel fottuto mostro finale lo killavo 10 giorni prima se nn lo scassavo!

ho scritto 10 giorni? ok...probabilmente ora arrivano insulti
            Io gli eye of beholder li ho finiti tutti, il 3 era ridicolo rispetto ai primi due comunque!

Commenta

Il primo dei tre era davvero difficile.
              Quante bestemmie che ho tirato...
              Ramish [Dwarf]
              Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
              Dottor Spammish!
              Originariamente inviato da VisionZHI
              Reclutamish

Commenta

Sto operando...
              X