Spettacolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gta v
Comprimi
X
-
Vien da sč che va giocato su PC. Prima si stabilizza il framerate pompando tutto al massimo, poi si modda brutalmente (censure, high res texture pack, brand originali etc), dopodichč si giocano quelle 100-200 ore pensando a quanto sono sfigati i consolari
Sul serio, un mondo dettagliato da esplorare con.. gli stick analogici del pad?
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioVien da sč che va giocato su PC. Prima si stabilizza il framerate pompando tutto al massimo, poi si modda brutalmente (censure, high res texture pack, brand originali etc), dopodichč si giocano quelle 100-200 ore pensando a quanto sono sfigati i consolari
Sul serio, un mondo dettagliato da esplorare con.. gli stick analogici del pad?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
GTA online, clan, gang, pvp sull'intera mappa, territori da proteggere, raid ... Se sarą cosģ, č la volta buona che spenderņ 2mila euro per il mio nuovo pc.
Ma penso che dovranno limitarlo in qualche modo, altrimenti diventa una realtą virtuale di anarchia e criminalitą organizzata.
Che spettacolo!Maelstrom
Commenta
-
preso x ps3...dopo ci giocherņ
PS a mediaworld costa meno che da gamestop
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerą stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioMi hanno detto che la versione console PS3/Xbox360(che č diversa da quella che uscirą per PS4/Xbox1 e PC) č orrenda. Dal punto di vista grafico/prestazionale.
Confermi?
Commenta
-
a me sembra fluidissimo anche nella prima missione dove recuperi una supercar e devi correre nella cittą poi non so dirti perchč ci ho giocato solo un oretta
ho fatto il prologo
la prima missione
mi sono cambiato
sono andato a tagliarmi i capelli
ho fatto la seconda missione
e stavo facendo la missione della tossica col carro attrezzi
l unica cosa che non mi č piaciuta č la luce del carro attrezzi riflessa sulle altre macchine ma tanto per farti un esempio mi sono fermato a guardare i fori e le strisciate sulla macchina e mi sembravano fatte bene
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerą stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioma come funziona? fai le quest e nel mentre pvp o devi entrare in apposite aree multiplayer?
Spero che richieda talmente tanto lavoro quel gioco da farvi implodere le console tra 1 settimana.
Commenta
Commenta