Sarà stupendo, qualcuno sa quando esce ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gta v
Comprimi
X
-
-
Esce alle 17 di oggi il secondo trailer! La mappa è grande come: GTA IV, GTA San andreas e Red Dead Redemption messi insieme! Probabilmente nel trailer di oggi vedremo parlare un altro protagonista come il primo trailer. Staremo a vedere!
Potete vederlo qui: http://www.rockstargames.com/V/
Commenta
-
La bellezza di questo screen che ritrae la magnifica scritta VINEWOOD presente su GTA San andreas, vi anticipa questo fantastico doppiaggio in Italiano del 2° Trailer di GTA V
Qui trovate il link agli Screenshot e news ufficiali: LINK
Qui alcune fonti riguardo l'articolo di dicembre del Gameinformer riguardante le 20 pagine su GTA V con vari screenshot e anticipazioni: LINK
Commenta
-
Cappero sarà una figata... Quasi quasi sembra un film non un giocoO siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Tortino L'elfo Silvano icq:643-821-210 P.M.
Portavoce Del Sommo Sofficino Capo Gilda P.M
Io vagabondo che son io,Gp in tasca non e ho,ma lassù mi è rimasto Idior
Commenta
-
Originariamente inviato da Thekna Visualizza il messaggioCappero sarà una figata... Quasi quasi sembra un film non un giocoRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
Commenta