Ho visto qualche buona recensione, ne vale la pena spendere 250-300 euro per questa console?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PS] Playstation Vita
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioconsole non si scrive con una l?
Comunque quello che volevo capire è, ci saranno titoli interessanti? Il gameplay è decente o è una càgata mostruosa?Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Doppio stick analogico, schermo OLED da 5", sensore di rilevamento del movimento a tre dimensioni (Six Axis), touch screen anteriore e touch pad posteriore, GPS, telecamera anteriore posta sopra i tasti frontali da 0,3 Mega Pixel e posteriore da 1,3 Mega Pixel.
Aggiungi che bene o male la console ha la potenza di una PS3. Probabilmente vedremo giochi tra i piu innovativi e particolari in termini di gameplay.
Aspetterò offerte decenti da altri gestori telefonici, poichè la vodafone è per froci, e via di modello 3G..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Ho idea che mi informerò per bene, ho letto qualcosa sul sito ufficiale e su qualche forum.
Sembra interessante davvero come console.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Cosa abbastanza interessante:
Compatibile con PlayStation Suite
Anche i nuovi contenuti di gioco sviluppati per i dispositivi portatili Android saranno compatibili con PS Vita.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioconsole non si scrive con una l?
Si, me lo fece notare cazzìandomi per giorni e giorni Elle.
Commenta
Commenta