secondo voi è più comodo il manettino ps3 o xbox?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ne vale la pena?
Comprimi
X
-
Quello per xbox non l'ho mai provato ma mi han detto tutti che è meglio di quello ps3, che in fondo è lo stesso di quello della ps2.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioè più ergonomico
poi il pad con le frecce circolare ti permette anche di schiacciare tipo giu sinistra senza schiacciare le frecce giu e sinistra poichè è come se fosse un taasto unico, e non come quello ps3 che le frecce sono tasti indipendenti (superficialmente).
molto comodo a tekken :O
l'unica cosa che mi da fastidio del controller xbox sono le lettere dei tasti che nonostante gli anni non ho ancora imparato bene al volo.Ultima modifica di LK9999; 02-02-2012, 19:27.
Commenta
-
chi non si trova con il pad della PS3,di solito sono boxxari con le mani sbilenche
stranamente nessuno si lamentava nelle scorse generazioni del pad Sony,tutti che si trovavano bene
poi chi ti dice che l'online della x-box è migliore di quello ps3,da solo disinformazione,sono uguali per lag ecc
la cosa in + che ha il Live rispetto il PSn è che puoi parlare con gli amici anche se state su giochi differenti o a cazzeggio nei menù,su psn solo nello stesso game
ma il PSN non lo paghi,il Live si
valuta tuSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Ma qua dite tutti che su psn si lagga ed xbox no...vi ricordo che tutti i giochi sparatutto non offrono server hostati dal gestore, ma siete voi, con le vostre connessioni, a hostare le partite...
Io comunque ho xbox360 e me ne sono pentito amaramente, non posso giocare online in quanto ho il rifiuto a pagare soldoni solo per accedere alle stanze per unirmi a una partita, ed odio di doverlo fare per poter usare msn/facebook/twitter (lol), cosa ridicola poi che qualsiasi cosa vuoi, salvo giocare in singleplayer offline, devi pagare...ma allora che cosa me la pubblicizzi fare come multiplay se poi devo pagare decine e decine d'euro al mese?
Valuta bene, prima di scegliere, te lo dice un boxaro
Commenta
Commenta