annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliori giochi ps3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Migliori giochi ps3

Mio fratello s'è fatto regalare la ps3 per il compleanno. Ovviamente gliela sequestrerò più che spesso, se riesco a trovare giochi degni. Cosa consigliate? Niente fps per favore, trovo che giocarli senza mouse sia un sacrilegio [e quest'imbecille di bambino che gioco si è andato a scegliere, come omaggio assieme alla ps3? COD Black Ops. Che fra l'altro ho pure sul pc]. Ci fosse qualche bel JRPG sarebbe il massimo.

Final Fantasy XIII, anche se non è proprio un jrpg classico.
    Nel 2012 esce Ni no Kuni: Shiroki Seihai no Joou.
    Se ti piace la vena auto-ironica del metal consiglio anche Brutal Legend, divertentissimo.
    Red Dead Redemption ti fa amare il western anche se ti fa cacare.
    L'11 novembre esce Skyrim, ma lo consiglio su PC.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Assassin's Creed
      .
      .

Commenta

Skyrim infatti lo prenderò per pc. Assassin's Creed li ho tutti per pc. Red Dead Redemption e FFXIII li stavo già puntando, e provo forte attrazione anche per Demon's Souls. Brutal Legend... sto dando un'occhiata alla recensione di Gamespot, credo che lo acquisterò entro breve e che diventerà il mio gioco preferito. Ni no Kuni: Shiroki Seihai no Joou è Level 5, quindi appena uscirà in una lingua a me comprensibile lo farò mio. Grazie : *

Commenta

unchearted 3
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Assassin's Creed
            se assassin's creed fosse uno dei migliori giochi per ps3 la rivenderei subito

Commenta

Rdr.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Io ci son sottissimo con Fifa.
                Mi han prestato oggi COD III Modern Warfare, è spaventosamente nerdizzabile.
                Poi boh, a me piace giocare sempre agli stessi càzzo di giochi su tutti i dispositivi, partendo dall'ultimo Monkey Island (un cofanetto dove puoi giocare sia la nuova avventura in stile classico che in chiave moderna, passando per Metal Gear Solid I-IV etc.
                Domani vado a comprarmi Batman: Arkham Asylum, più che altro per testare qualcosa di diverso rispetto le mie abitudini.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Red dead redemption su tutti, poi è appena uscita la goty edition a 39 euro, assolutamente da avere.
                  Poi i vari uncharted, batman arkham asylum/city e metal gear 4.

Commenta

Mi vengono subito in mente i 3 di Uncharted e FFXIII.

Il resto dei giochi stanno tutti sotto a questi.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Assassin's Creed

Ma per piacere dai. Non sia mai.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                        Mi vengono subito in mente i 3 di Uncharted e FFXIII.

Il resto dei giochi stanno tutti sotto a questi.
                        Son davvero così fighi?
                        Se sì li vado a prendere..

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          Son davvero così fighi?
                          Se sì li vado a prendere..
                          Avoglia. Per non parlare dell'ultimo uncharted. Roba da non credere. Credo che con uncharted 3 abbiamo raggiunto almeno il 50% dello sfruttamento totale della potenza della ps3. Non credo che un gioco così potente possa poi girare anche su x360.

Forse ffXV sarà talmente potente che potrà essere giocato solo per ps3.
                          Ultima modifica di Ernemuse; 08-11-2011, 14:23.

Commenta

Uncharted 3 è stupendo.....

altri giochi rpg/azione: The Elder Scrolls V: Skyrim (fantasy - 11 novembre), Dark Souls (fantasy - uscito da ottobre), metal gear solid rising (RPG/FPS - 2012), FFXIII, FFXIV Online (è un MMORPG, dicembre 2011), red dead redemption, L.A. Noire....... penso bastino
                            Ultima modifica di Ingenatus; 08-11-2011, 20:36.
                            ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                              Ma per piacere dai. Non sia mai.
                              looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooool
                              .
                              .

Commenta

Sto operando...
                              X