annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] La compro o no?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Come giochi boh...Sincero? PES e Fifa son gli unici che mi iper-interessano, gli altri sarebbero giusto un di più.. Apprezzo il genere multiplayer tipo "La grande Alleanza", ma solo perchè mi faccio 2 risate con gli amici! Non sono tipo da God of War, Assassins Creed e company, per quanto li reputi bei giochi.
    punkè ma se devi giocare a pes e fifa , giochi multpiatta e ti fan cagare molte esclusive sony

comprati una xbox 360di seconda mano!!
    che la troverai anche a 100euro
    però devi pagare x l'online
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Mhmhmh...

..Pagare per l'online mi prende male, già pago Sky+FWeb 40bbeuri al mese.. >_<"

In effetti a parte vedermi i film in blueray e giocare a pes e fifa dubito farei molto altro

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Mhmhmh...

..Pagare per l'online mi prende male, già pago Sky+FWeb 40bbeuri al mese.. >_<"

In effetti a parte vedermi i film in blueray e giocare a pes e fifa dubito farei molto altro
        dai che poco a poco ci riusciamo a farti decidere

ricapitolando:

odi pagare l'online(60euro l'anno)
        giochi di calcio a gogo
        vedere blue ray

comprati una ps3!
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Andata!

Quando la inaugurerò ti penserò Spillo

Commenta

Cioe' ti compri una ps3 al posto di comprarti una periferica per pc? :O

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
              Cioe' ti compri una ps3 al posto di comprarti una periferica per pc? :O
              Alla base c'è che la mia donna ha monopolizzato il mio ormai ex-pc...Tra programmi di grafica, giochetti del càzzo, ogni tanto devo lasciare che lo usi...

..E di usare il netbook non ho alcuna voglia, troppo piccolo, lo sfrutto tanto in viaggio..

Così sì, direi che la Play potrebbe essere un giusto compromesso per quella mezzoretta la sera di cazzèggio sfrenato!

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=mdWkK...layer_embedded
                ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Sto operando...
                X